MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Original Gardena System: 50 anni e non sentirli

4 Giugno 2018

In occasione dei 50 anni dal lancio del raccordo rapido Original GARDENA System (1968) Gardena arricchisce la gamma.
In occasione dei 50 anni dal lancio sul mercato del rivoluzionario raccordo rapido Original GARDENA System (1968) ideato per collegare facilmente il tubo al rubinetto o ad un irrigatore, Gardena punta al TOP arricchendo la gamma con un’offerta di nuove soluzioni della linea Premium: Prese rubinetto, Raccordi rapidi e Raccordi acqua-stop.

Le nuove Prese rubinetto Original GARDENA System Premium, disponibili in tre diverse misure (1/2”, 3/4” e 1”), sono fatte in metallo per garantire una durata impareggiabile. Sono munite inoltre di speciale sagomatura interna per evitare gli spruzzi.

I nuovi Raccordi rapidi e Acqua-stop Premium si distinguono per la nuova colorazione (metallo + grigio scuro) che conferisce loro un aspetto innovativo e resistente. Rinnovati nel design, sono dotati di una ghiera di fissaggio in metallo che garantisce una tenuta perfetta. Sono disponibili in due misure: per i tubi da 1/2” a 5/8” e per i tubi da 3/4”.

Massima versatilità di utilizzo perchè sono dotati di un corpo interno in plastica che li rende compatibili ad un tubo di qualsiasi dimensione (13 mm, 15 mm e 19 mm). L’inserto anti-torsione inoltre impedisce al tubo di piegarsi e di scivolare e gli inserti morbidi di cui sono muniti consentono una maggiore maneggevolezza.

I Raccordi Acqua-stop Premium si differenziano per la loro funzione “acqua-stop” che per permette una facile sostituzione dell’accessorio di irrigazione.

A partire da quest’anno inoltre, per tutta la gamma OGS, la garanzia minima offerta ai consumatori da Gardena è di 5 anni.

5 giugno 2018

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

I NUOVI CARRELLI AVVOLGITUBO GARDENA

CITY GARDENING GARDENA

IL SITO GARDENA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter