MG Marketing Giardinaggio

Produzione

John Deere fornitore ufficiale CMAE

4 Giugno 2018

Dal 25 maggio 2018 John Deere diventa fornitore ufficiale della Club Managers Association Europe. Dal 25 maggio 2018 John Deere diventa fornitore ufficiale della Club Managers Association Europe (CMAE, l’associazione europea dei gestori di golf club) con l’obiettivo di supportare ulteriormente la vision dell’associazione, che si propone come leader nell’organizzazione di programmi di formazione per la gestione di golf club.

John Deere è fornitore di soluzioni di alta gamma, leader nel segmento delle macchine per la manutenzione di club sportivi con attrezzature quali rasaerba, trattori e veicoli utilitari Gator. CMAE è un’associazione professionale senza scopo di lucro, e rappresenta l’istituzione principale nel settore della formazione dei manager di club.

Siamo lieti di collaborare con CMAE e offrire la nostra disponibilità ai membri dell’associazione per fornire consulenza e supporto“, ha dichiarato Carlos Aragones, Direttore Vendite e Marketing Turf John Deere in Europa. Aragones ha aggiunto: “La formazione continua è un pilastro fondamentale della filosofia John Deere, e siamo perciò entusiasti di poter sostenere la Club Managers Association Europe nel suo impegno volto a migliorare la formazione dei manager dei golf club“.

Torbjorn Johansson, Direttore della Formazione per CMAE, ha dichiarato: “In considerazione della continua crescita ed evoluzione della Club Managers Association Europe siamo sempre lieti di accogliere marchi leader di settore come John Deere. Il nostro obiettivo dichiarato è quello di continuare con lo sviluppo e la gestione di programmi di formazione“.

In base ai termini dell’accordo John Deere e CMAE avvieranno immediatamente la loro collaborazione; sintesi ideale di questo lavoro congiunto sarà la conferenza annuale della Club Managers Association Europe, che quest’anno si svolgerà a Marbella, in Spagna, nel mese di novembre 2018.

Giugno 2018

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO JOHN DEERE

IL SITO CMAE

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter