MG Marketing Giardinaggio

Notizie

AIPV DAY 2022. Giardiniere 4.0

13 Giugno 2022

Dopo il successo della prima edizione, il 24 e 25 giugno torna AIPV DAY, l’evento nazionale organizzato dalla Associazione Italiana Professionisti del Verde nel Parco di Fondazione Minoprio per chiamare a raccolta il mondo del verde professionale.

Grande spazio sarà dato quindi a formazione e aggiornamento: non a caso il titolo dell’edizione è “Giardiniere 4.0”: perché si vuole delineare una figura al passo con i tempi, in grado di cogliere le opportunità offerte dalle nuove tecnologie per migliorare le proprie condizioni di lavoro e implementare la produttività puntando su qualità e sicurezza. Senza però mai dimenticarsi che il lavoro si svolge quotidianamente a contatto con la natura.

Una cinquantina gli espositori presenti tra le aziende di prodotti e servizi, editoria di settore ed associazioni di categoria.

Le più importanti aziende nazionali presenteranno: macchinari ed attrezzature performanti; prodotti per la cura del verde sempre più rispettosi dell’ambiente; programmi di gestione e progettazione, diagnosi e valutazione al servizio del miglioramento produttivo; sistemi di irrigazione; prodotti florovivaistici; abbigliamento tecnico.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI IL SITO AIPV

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter