MG Marketing Giardinaggio

Notizie

35 anni di Hinowa. Open Day

21 Giugno 2022

In questo giugno 2022 Hinowa ha festeggiato il suo 35esimo Anniversario di attività. Venerdì e sabato, 10 e 11 giugno, sono stati coinvolti nei festeggiamenti i clienti (circa 100 il primo giorno e 150 il sabato), mentre domenica 12 giugno si è svolto il Family Day Hinowa, una festa riservata alle famiglie dei dipendenti (con circa 350 persone presenti), nella sede aziendale di Nogara (VR).

Le giornate dedicate ai clienti hanno visto un’intensa mattinata con un tour aziendale guidato, la presentazione dei nuovi prodotti, con prove dimostrative in un’area esterna, fino al discorso del fondatore dell’azienda, Dante Fracca e la presentazione dei nuovi incarichi con il passaggio di presidente a Davide Fracca e di vicepresidente a Enrico Fracca.

Dopo la proiezioni di un coinvolgente video sulla storia dell’azienda è stata la volta di un pranzo caratterizzato dalla degustazione di prodotti tipici fino al taglio della torta.

Nel pomeriggio oltre alla prosecuzione delle presentazioni dei nuovi prodotti, i presenti sono stati allietati dalla musica della band Celebrity Stars, fino ad un aperitivo che ha chiuso la giornata.

Più orientata al meritato svago è stato il Family Day Hinowa, con giochi per i bambini e l’assegnazione del premio al disegno più bello. Per tutti la musica e lo spettacolo della Italiana Live Band.

Novità presentate

Durante l’Open Day per il 35esimo anniversario Hinowa ha presentato una serie di interessanti novità.

La nuova piattaforma aerea cingolata Lightlift 18.80 Performance IIIS: dalle elevate prestazioni (raggiunge i 18,55 m di altezza lavoro) e compatta, questa macchina è destinata a essere tra le prime scelte dei noleggiatori di tutto il mondo, anche grazie al suo sbraccio operativo di 7,80 m, alla portata utile di 230 kg (due persone + accessori) per tutto l’arco di lavoro, all’elevata velocità di movimentazione e al cestello ad angolo.

Sempre in tema di piattaforme si segnala il restyling delle piattaforme Lightlift 20.10 MK3 e Lightlift 26.14 MK2. La prima si distingue, oltre che per la compattezza che la accomuna a tutte le macchine Hinowa, per la portata utile di 230 kg due persone + accessori e per l’implementazione del motore elettrico IPM (Interior Permanent Magnetic), garanzia di elevata efficienza complessiva.

La Lightlift 26.14 MK2, invece, è la nuova versione – ulteriormente migliorata – del modello 26.14 della serie Performance: prestazioni eccezionali in una macchina compatta con un’altezza di lavoro di 25,70 m e uno sbraccio operativo che può raggiungere i 13,75 m.

Molto interessante è poi la piattaforma telescopica TC22S, una macchina “full capacity”, efficiente e sicura, con diagramma di lavoro senza restrizioni, sviluppata per migliorare la produttività, semplificare il lavoro e aumentare la sicurezza in qualsiasi condizione, anche su terreni difficili o in spazi ridotti.

Per concludere citiamo il carrello elevatore cingolato TPX1800, da 1.800 kg di capacità e 1.798 mm di altezza di carico/scarico, caratteristiche che gli consentono di sollevare e spostare bancali in condizioni anche gravose e in presenza di terreni di qualsiasi tipo e il minidumper HS1203, proposto nelle versioni HS1203 “Lithium”, dotato di pacco batterie da 19,2 kWh.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO HINOWA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter