MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Husqvarna si unisce all’Alleanza Power for All

13 Giugno 2022

Husqvarna, marchio leader nel mondo Outdoor Power Equipment e nella cura intelligente del prato, ora si unisce alla Power for All Alliance, uno dei più grandi sistemi di batterie multimarca al mondo.

L’Alleanza, che è stata lanciata due anni fa, si basa su un sistema di batterie da 18 V comune per tutti i marchi all’interno dell’Alleanza. Ciò consente ai consumatori di utilizzare la stessa batteria per più dispositivi dentro e fuori casa, indipendentemente dal produttore. Bosch ha avviato l’Alleanza e produce la soluzione per le batterie.

La Power for All Alliance include molti produttori leader di prodotti a batteria per l’uso in casa e in giardino. Il marchio Husqvarna si è ora unito, motivato da una forte attenzione alle soluzioni a batteria “intelligenti” per il giardino privato. Gardena, un altro marchio all’interno del gruppo Husqvarna che opera nel settore Giardinaggio, ha aderito all’Alleanza due anni fa. Ad oggi, sono state vendute a livello globale oltre 25 milioni di batterie che supportano la Power for All Alliance.

La nostra passione è aiutare i consumatori a prendersi cura dei loro giardini in modo intelligente, comodo e sostenibile. Per questo semplice motivo siamo molto felici di unirci a questa Alleanza, poiché sappiamo che molti consumatori desiderano una batteria robusta e affidabile che possano utilizzare per molti dei loro attrezzi da casa e da giardino. Una soluzione con un’unica batteria, al contrario di una con più batterie, è migliore per l’ambiente e consente anche di risparmiare denaro per il consumatore ”, afferma Sofia Axelsson, Presidente Residential EPAC, Husqvarna Forest & Garden.

Husqvarna prevede di lanciare una nuova gamma per i proprietari di giardini entro il prossimo anno, che sarà compatibile con il sistema di batterie Power for All. La nuova gamma sarà venduta tramite la rete di Rivenditori Autorizzati e gli e-commerce Husqvarna.

Siamo molto felici che Husqvarna si unisca alla Power for All Alliance, per avere a bordo un altro forte marchio globale a beneficio degli utenti di tutto il mondo. Questo è un altro passo verso la nostra visione per il prossimo futuro: offrire agli utenti il miglior e più ampio sistema a 18 V multimarca per azionare utensili elettrici, attrezzi da giardino ed elettrodomestici e offrire quindi il massimo valore aggiunto. Siamo uniti dall’obiettivo comune di migliorare la qualità della vita delle persone. Avere a che fare con molte batterie e caricabatterie diversi sarà presto un ricordo del passato”, afferma Henk Becker, presidente di Bosch Power Tools.

L’obiettivo comune di Power for All Alliance è quello di offrire agli utenti il più grande sistema di batterie multimarca in grado di supportare la pi ù ampia gamma di applicazioni per le loro case: elettrodomestici fai-da-te, attrezzature per il giardinaggio e la pulizia, elettrodomestici, prodotti per il rivestimento delle superfici, per il tempo libero e il campeggio, solo per citarne alcuni.

Gli attuali membri della Alliance, oltre a Husqvarna, Gardena e Bosch, includono Flymo, Gloria, Steinel, Rapid, Wagner, Perfect Pro e Kübler Workwear.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO POWER FOR ALL ALLIANCE

IL SITO HUSQVARNA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter