MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Biglietteria online e nuovi orari per EIMA 2021

26 Luglio 2021

Per consentire la visita in massima sicurezza della 44ma edizione dei EIMA (BolognaFiere, 19/23 ottobre 2021) sarà possibile acquistare i biglietti di ingresso esclusivamente in modalità digitale sul sito della rassegna. I biglietti saranno acquistabili anche attraverso l’App della manifestazione.

Dal punto di vista delle norme di sicurezza, FederUnacoma surlla società organizzatrice della rassegna – ha accolto tutte le indicazioni inserite nel protocollo concordato tra governo e sistema fieristico.

Previsti quindi: un piano di emergenza sanitaria, controllo della temperatura all’ingresso in EIMA, obbligo di mascherina e distanziamento di 1 mt con controllo da parte degli addetti della fiera, capillare disponibilità di gel disinfettante, pulizia e sanificazione dei vari ambienti del quartiere.

In più FederUnacoma ha previsto anche – oltre che l’attivazione della citata biglietteria elettronica per evitare code e assembramenti – la riprogettazione degli spazi della manifestazione, il distanziamento nelle sale convegni e la distribuzione dei materiali informativi in modalità self-service. In fase di valutazione la realizzazione di spazi per effettuare tamponi, presso i principali accessi, in caso di necessità.

Diversamente dagli altri anni, EIMA si svolgerà non più dal mercoledì alla domenica ma dal martedì al sabato con un prolungamento dell’orario – dalle 8.30 alle 19.30 (mezz’ora prima in entrata e un’ora e mezzo in più per l’uscita) – per consentire ai visitatori di organizzare la visita in un arco temporale più ampio.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO EIMA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter