MG Marketing Giardinaggio

Notizie

BRUMAR distribuisce in Italia SABO

11 Gennaio 2021

L’accordo siglato con la SABO Maschinenfabrik tedesca, azienda leader nella produzione di tosaerba ed altri prodotti di alta gamma, permette all’azienda italiana di offrire un programma di ottima qualità sia per l’utente domestico che professionale.

La società tedesca, con sede a Gummersbach, è stata fondata nel 1932 ed è stata fino a pochi mesi fa una controllata di Deere & Company, che ne aveva acquisito la proprietà nel 1991.

John Deere sta spostando la sua attenzione sui sistemi chiave di produzione, che non prevedono ulteriori investimenti in tosaerba con operatore al seguito e che non sono più compatibili con l’attuale strategia del gruppo.

Per questo motivo la Sabo ha ripreso il controllo della società, anche attraverso l’investimento fatto da una società di private equity con sede a Monaco, che controlla altre 13 aziende in svariati settori.

Il programma Sabo sarà venduto in Italia attraverso Rivenditori Autorizzati Esclusivi, che garantiranno il servizio e la fornitura dei ricambi.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO BRUMAR

IL SITO SABO

design: giudansky.com

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo