MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Con Einhell è già primavera

7 Febbraio 2022

Da Einhell la Primavera è sbocciata con il nuovo volantino Primavera valido fino al 31 maggio e ricco di novità, promozioni e tante proposte per lavorare al meglio e con semplicità in ogni situazione e ambiente, dalla casa al giardino, dall’officina al garage fino alle numerose applicazioni professionali.

Il nuovo volantino con il titolo “Fuoriclasse in giardino” conferma la professionalità, la qualità e l’ampio assortimento di prodotti per il giardinaggio, con tante novità a batteria come le tre nuove proposte di robot rasaerba FREELEXO, una vera rivoluzione in giardino.

Legata proprio a questi prodotti, è stata avviata una promozione imperdibile: acquistando un robot tagliaerba FREELEXO, si potrà avere in omaggio il tagliabordi, lo starter kit 18V – 2.0 Ah e il kit cavi e picchetti per uno spazio verde da trattare di 300 mq.

Sempre per il taglio del prato, la copertina è dedicata ad un’ulteriore promozione con protagonisti 3 modelli di tagliaerba a batteria dell’innovativo Sistema Power X-Change: un invito quindi a dedicare le giornate primaverili all’aria aperta per realizzare un prato perfetto!

Sono davvero tante le novità presenti in questo nuovo volantino e non solo dedicate al mondo del giardinaggio, ma anche al fai da te per la sistemazione della casa e alla pulizia, con numerosi modelli di Bidoni Aspiratutto, proposti sia nella versione a batteria che a cavo.

Sfogliandolo, ogni cliente potrà selezionare i migliori prodotti di utensili a batteria Power X-Change ed elettroutensili come Trapani, Martelli Tassellatori, Smerigliatrici, Seghe Circolari e infinite proposte caratterizzate da alte performance e massima qualità, per un rapporto qualità prezzo da veri Fuoriclasse!

La grafica del volantino, dove l’immagine protagonista della copertina è un campo da calcio, richiama immediatamente la partnership e la collaborazione attiva con la squadra di calcio FC Bayern München di cui Einhell è Gold Partner.

La multinazionale tedesca è stata infatti nominata dal team calcistico esperta di casa e giardino, in campo o intorno all’Allianz Arena per realizzare progetti entusiasmanti con il Sistema a Batterie Power X-Change in modo che i giocatori possano fare tutto il possibile in campo.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

EINHELL, ECCELLENZA NELLA BATTERIA

ARIEGGIATORE A BATTERIA EINHELL

LE FORBICI PER POTATURA DI EINHELL

IL TAGLIABORDI A SCOPPIO DI EINHELL

LA POMPA AD IMMERSIONE DI EINHELL

IL SITO EINHELL

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter