MG Marketing Giardinaggio

Distribuzione

Furti con scasso

24 Febbraio 2014

Il filmato del furto al Gam Motor Garden di Beregazzo di Figliaro (CO), ripreso dalle telecamere di sorveglianza. Questa volta lo “scasso” è veramente pesante. Succedeva un anno fa e i protagonisti dopo aver abbattuto con una mazza i paletti che proteggevano il marciapiede sfondarono con un’auto-ariete la vetrina del Gam Motor Garden di Beregazzo con Fligliaro, in provincia di Como, un negozio specializzato in macchine per il giardino.

Il bottino, tra rasaerba, decespugliatori, motoseghe e quant’altro fu di circa 20 mila euro. Quello di cui i malviventi non tennero conto era la presenza di telecamere di sorveglianza che ripresero per intero l’impresa.

Dopo un anno di indagini, poche settimane fa, i carabinieri sono riusciti a inchiodare l’intera banda: 16 uomini tra italiani, rumeni e marocchini. Dieci sono stati gli arresti con l’accusa di furto aggravato (su 11 richieste di custodia cautelare, un romeno è ancora latitante) e cinque indagati a piede libero per ricettazione. Un gruppo ben organizzato che operava in provincia di Como con incursioni anche a Varese, Bergamo e Monza. I colpi contestati sono 13 per un valore complessivo di 120 mila euro.

IL FILMATO DELLE TELECAMERE DI SORVEGLIANZA

{qtube vid:=q3IHEk_Tb60}

25 febbraio 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

UNA ASSOLUZIONE E TANTI FURTI

LADRI IN GIARDINO

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter