MG Marketing Giardinaggio

Distribuzione

Il listino 2014 di sabre italia

10 Febbraio 2014

Nel sito di Sabre Italia è possibile scaricare il nuovo Listino Prezzi Macchine e Accessori 2014. Nel sito web di Sabre Italia (vedi nella Rotta di Navigazione) è possibile scaricare il nuovo Listino Prezzi Macchine e Accessori di Sabre Italia.

Un appuntamento che si rinnova dal 1970, anno di fondazione di Sabre Italia, che si propose al mercato con un primo catalogo in cui le protagoniste furono le catene per motoseghe Sabre, primo prodotto importato dall’azienda che rappresenterà il suo core business per molti anni.

Da quel 1970 la Sabre Italia iniziò una costante e graduale espansione nel settore forestale e del giardinaggio professionale con l’acquisizione della distribuzione di prodotti realizzati da alcune tra le primarie aziende mondiali del settore, quali ELIET, ETESIA, HUSTLER, MARUYAMA, MASPORT, SNOW-EX. Un catalogo sempre più ampio e qualificato di ricambi, accessori e macchine professionali, tutti rigorosamente rivolti alla cura ed alla manutenzione del bosco, del giardino e delle aree verdi.

Nelle 80 pagine del Listino 2014 Sabre Italia potrete trovare tutti i prodotti commercializzati, le loro caratteristiche e i prezzi al pubblico dell’azienda vicentina. Scaricarlo è molto semplice: basta accedere alla home page del sito Sabre Italia e cliccare sulla copertina del Listino Prezzi 2014.

11 febbraio 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO SABRE ITALIA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter