MG Marketing Giardinaggio

Distribuzione

Svolta epocale in assofermet

6 Dicembre 2010

Giovedì 25 novembre, presso la sede della Capaldo Spa di Atripalda (AV) si sono riunite, per la prima volta, tutte le forze più importanti della distribuzione tradizionale della ferramenta italiana.

SVOLTA EPOCALE IN ASSOFERMET

Giovedì 25 novembre, presso la sede della Capaldo Spa di Atripalda (AV) si sono riunite, per la prima volta, tutte le forze più importanti di riferimento della distribuzione tradizionale della ferramenta italiana. Presieduta dal Presidente di Assofermet Ing. Bonadonna, si sono seduti attorno ad un tavolo organizzativo le aziende più importanti con un grande obiettivo, tracciare il nuovo corso sia di Assofermet, associazione di riferimento della ferramenta italiana, sia dell’intero comparto.

Dichiara l’ Ing. Bonadonnasull’onda del successo di Ferramenta Day i maggiori distributori hanno sentito la necessità di condividere un percorso associativo comune che porti allo sviluppo dell’intero comparto, tutti insieme vogliamo allargare il tavolo ai ns partner fornitori ed è per questo che il 21 gennaio pv ci ritroveremo con le aziende più importanti del settore a livello produttivo per cominciare a scrivere a due mani questo nuovo cammino; personalmente sono orgoglioso del lavoro svolto, dopo una carriera piena in questo settore vedere un accellerazione di questo tipo mi da ancora energia e futuro“.

Da Atripalda parte quindi il nuovo corso di Assofermet, prima iniziativa, oltre all’apertura di un tavolo di concertazione, anche l’entrata nel comitato Tecnico di Franco Fraschetti dell Fraschetti Spa, di Pasquale Pandolfi della Scaramuzza e di Michele Del Piero del gruppo Euroconfer; possiamo dire che la distribuzione che conta ora è veramente unita e proiettata ad un futuro importante per il mercato tradizionale italiano.

Dicembre 2010

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter