MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Ego Power+ sponsor dell’Agraria di Monza

9 Marzo 2021

EGO, uno dei maggiori produttori mondiali di utensili a batteria per il giardinaggio, ha siglato un accordo di partnership tecnica con la Scuola Agraria del Parco di Monza, Centro di Formazione Professionale di riferimento su scala regionale e nazionale per l’erogazione di corsi di formazione specialistica, riqualificazione e aggiornamento per tecnici e operatori del verde.

In qualità di sponsor tecnico, EGO ha destinato alla Scuola Agraria del Parco di Monza una fornitura di utensili a batteria della gamma Professional-X, che verranno impiegati durante i corsi di giardinaggio dedicati ai professionisti tra cui quello della durata di 600 ore di “Giardiniere Professionista” partito il 22 febbraio e che si concluderà il 23 luglio.

Siamo entusiasti di legare il nome di EGO a questa prestigiosa scuola che da oltre 100 anni promuove formazione e cultura nei settori del verde – ha dichiarato Otello Marcato, Sales Manager Southern Europe and Middle East di EGO Power+ Europe Questa partnership, concretizzatasi con il contributo di Brumar, che da oltre 7 anni, attraverso una rete di oltre 500 rivenditori specializzati distribuisce in esclusiva i prodotti EGO Power+, supporta la nostra mission di dare il via alla rivoluzione green nel mondo delle attrezzature da giardino. Sensibilizzando gli addetti ai lavori sui problemi e pericoli legati agli strumenti a benzina, aumentiamo la loro consapevolezza al fatto che esiste un’alternativa valida, forte, potente ed economica a lungo termine”.

EGO è stata infatti fondata con un obiettivo semplice: utilizzare tecnologie avanzate per sviluppare un sistema innovativo per utensili a batteria. Punta a eliminare emissioni dirette, inquinamento acustico e problemi di salute collegati ad attrezzature a benzina, mantenendo al contempo le prestazioni che gli utenti si aspettano e di cui hanno bisogno.

La Scuola Agraria del Parco di Monza ha deciso di sposare la visione di EGO con cui condivide il valore della sostenibilità, integrando il suo parco macchine con gli utensili a batteria di EGO. Ora i professionisti che frequentano i corsi della scuola avranno la possibilità di testare sul campo i prodotti innovativi di EGO che coniugano affidabilità, performance e attenzione all’ambiente.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO EGO POWER

IL SITO BRUMAR

IL SITO DELLA SCUOLA AGRARIA DEL PARCO DI MONZA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter