MG Marketing Giardinaggio

EIMA

Lo snowbob 8014 t di sabre italia

24 Novembre 2014

Snowbob 8014 T di Sabre Italia, la semplicità d’utilizzo è il suo forte. Macchina veloce, a casa sua su ogni tipo di neve. Tempo di neve. E di macchine affidabili. Sabre Italia ha puntato da parecchio sul valore di Eliet e la sua linea di spazzaneve Snowbob. Macchine non solo belle e confortevoli ma anche molto efficaci in ogni tipo di neve, dalla più bagnata e pesante alla più soffice e farinosa grazie ad un possente motore.

Un’eccezionale trasmissione idrostatica con doppi motori vi garantirà una maneggevolezza notevole. Snowbob è manovrabile anche con una sola mano e tutti i comandi di regolazione ed azionamento sono posizionati proprio per facilitare il lavoro dell’operatore.

Eliet ha introdotto il joystick, un comando multifunzione in posizione centrale e svolge ben cinque funzioni essenziali per il controllo della turbina da neve: determina la direzione di marcia e la velocità della macchina, permette di sterzare, regola la posizione del camino di scarico (a sinistra e a destra), controlla il deflettore direzionale (verso l’alto e verso il basso), solleva il gruppo fresa.

Lo Snowbob 8014 T è estremamente semplice da usare e può anche essere facilmente adattato alle esigenze specifiche dell’operatore. Per stabilire la velocità di avanzamento, l’utilizzatore deve solo muovere il joystick centrale e mantenerlo in una certa posizione.

Alcuni operatori preferiscono bloccare il dispositivo di velocità in modo da poter disimpegnare la mano dalla leva centrale. Lo Snowbob offre di serie questo dispositivo di blocco che si può attivare istantaneamente senza fatica.

25 novembre 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO SABRE ITALIA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter