MG Marketing Giardinaggio

EIMA

Ps250, il nuovo potatore oregon

24 Novembre 2014

Innovazione e potenza per professionisti e privati con il nuovo potatore telescopico a batterie Oregon. Sabart ha presentato in esclusiva per il mercato italiano PS250, il nuovo potatore telescopico a batterie Oregon, progettato per garantire un taglio potente e preciso, prodotto ALWAYS READYTM ed ultimo nato della linea Cordless Tool System da 36V.

Le caratteristiche che lo contraddistinguono sono la testa di taglio compatta per una maggiore agilità, l’albero estensibile tool-free per raggiungere in modo semplice e rapido anche gli spazi più angusti e altezze fino a 4,5 metri, l’alimentazione a batteria Oregon PowerNowTM agli ioni di litio che assicura una potenza costante, nessun effetto memoria e la capacità di mantenere la carica per mesi durante lo stoccaggio.

Prestazioni elevate, avvio immediato, emissioni zero e manutenzione ridotta rendono il potatore PS250 ideale per i professionisti e per il fai da te, per effettuare tutti gli interventi di taglio e sramatura in altezza senza dover ricorrere a scale o mezzi meccanici o su terreni accidentati e in pendenza.

Larghezza della barra di 20 cm, velocità della catena (senza carico) di 14,4 m/s.

25 novembre 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO SABART

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter