MG Marketing Giardinaggio

EIMA

Selion c21hd di pellenc per i professionisti in alta quota

24 Novembre 2014

Selion C21HD, la compagna perfetta per i professionisti in alta quota. Quando la sicurezza fa rima con alte prestazioni. La nuova motosega elettro portata Selion C21HD è destinata specificatamente ai professionisti della potatura in alta quota Tree Climbing.

La Selion C21HD riprende tutti i vantaggi del suo predecessore in termini di potenza (2000 W equivalenti a 45 cc di una motosega a motore termico), di ergonomia e sicurezza. Resta la motosega a batteria più leggera sul mercato con un peso di 2 kg, qualità particolarmente importante agli occhi dei potatori professionisti, in particolare grazie alla sua struttura in magnesio.

Pellenc ha apportato una moltitudine di innovazioni tecnologiche che posizionano questa motosega come punto di riferimento del mercato, principalmente dal punto di vista dell’efficienza.

Questa è stata arricchita da un nuovo artiglio che permette un aggancio migliore al ramo e al tronco, e da un nuovo profilo del carter copricatena che migliora e favorisce ulteriormente l’uscita dei trucioli.

La nuova guida è stata migliorata per assicurare una tensione della catena costante e ottimale, mantenendo intatta la qualità del taglio. La motosega Selion C21HD conserva tutti i sistemi di sicurezza elaborati da Pellenc per garantire una maggiore tutela dell’operatore in fase di lavoro come ad esempio il grilletto a doppio impulso, che evita l’avviamento accidentale della macchina, il sistema anti-kick-back, che elimina qualsiasi effetto di rimbalzo al momento del taglio, il freno catena brevettato associato con un accelerometro, per un arresto immediato della catena in caso di contraccolpo, catena OREGON a rimbalzo debole e un proteggi mano più ergonomico.

25 novembre 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO PELLENC

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter