MG Marketing Giardinaggio

EIMA

Zucchetti centro sistemi a eima international

27 Ottobre 2014

Con un occhio di riguardo alla natura ed al rispetto dell’ambiente, Zucchetti Centro Sistemi con la divisione Robotica parteciperà all’Eima. Con un occhio di riguardo alla natura ed al rispetto dell’ambiente, Zucchetti Centro Sistemi Spa con la divisione Robotica parteciperà alla fiera settoriale Eima International dal 12 al 16 novembre 2014 nel quartiere fieristico di Bologna. Visitare gli spazi di ZCS sarà come assistere, in un ambiente confortevole ed eco-friendly, ad un tripudio di gare sportive: velocità, resistenza, tecnica, precisione, sicurezza.

Lo spazio eco-sostenibile ospiterà tutti i nuovi prodotti robotici targati ZCS: Linea Ambrogio e TechLine per i robot rasaerba e Nemh2o, il rivoluzionario robot per la pulizia delle piscine.

Siamo orgogliosi di essere gli specialisti del robot: dal 2000 progettiamo, produciamo e commercializziamo i nostri robot realizzati con la massima cura, con i migliori materiali e costruiti con la passione innovativa che è nel DNA della nostra azienda” afferma Fabrizio Bernini, Presidente di Zucchetti Centro Sistemi.

All’Eima presenteremo la nuova gamma robot rasaerba 2015 composta da 15 modelli in grado di soddisfare le esigenze di ogni giardino sia in termini di grandezza che di difficoltà” interviene Paolo Burali Direttore vendite della divisione Robotica ZCS. ”Oltre al restyling ed all’aggiornamento di alcuni modelli, si continua a puntare sull’innovazione tecnologica e sulla qualità dei materiali, per determinare un netto miglioramento nelle performance, nella sicurezza e nella durata nel tempo dei robot. E poi sempre più Smart: sviluppata una APP, disponibile per iOS e Android, per la guida del robot, l’aggiornamento del software e la configurazione delle impostazioni” prosegue BuraliTra i modelli presentati spicca la L400, destinata alle grandi aree fino a 30.0000 m2 come parchi, campi da golf o da calcio ,che in occasione della fiera Galabau ha ricevuto il premio “Innovation Medailles 2014”, nell’ambito del concorso indetto dagli organizzatori. Il robot ha inoltre ottenuto il riconoscimento di “Segnalazione” nell’ambito del Concorso “Novità Tecniche EIMA 2014”.

Importanti novità per il 2015” evidenziano i Responsabili tecnici di ZCS sono rappresentate dall’impiego, per tutti i modelli della gamma, di batterie al Litio-Ione di alta qualità e con maggiore potenza, che permettono ai robot di coprire aree sempre più ampie in tempi più veloci. Inoltre il potenziamento del motore, la speciale conformazione delle ruote e dell’assetto permettono alle macchine Ambrogio di tagliare l’erba anche in giardini con pendenze fino ad un massimo del 55% e del 35% vicino al filo perimetrale. Altra caratteristica peculiare è rappresentata dai sensori pioggia presenti in tutti i modelli di Ambrogio (escluso L60), disattivabili all’occorrenza”.

Nella foto: Fabrizio Bernini ritira il Premio Nazionale per l’Innovazione 2014 dall’On. Stefania Giannini.

28 ottobre 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

GALABAU PREMIA LA L400 ELITE

AMBROGIO LINE 30 ELITE

COLLABORAZIONI INTERNAZIONALI IN CASA ZUCCHETTI

INARRESTABILE LA ZUCCHETTI CENTRO SISTEMI

MEDAGLIA D’ARGENTO ALLA NUOVA L400

FESTA PER IL DEBUTTO DELLA L400

AMBROGIO L75, DESIGN E PRESTAZIONI

IL SITO ZUCCHETTI CENTRO SISTEMI

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter