MG Marketing Giardinaggio

EIMA

Le novità yanmar a eima 2014

20 Ottobre 2014

Potenza, comfort e consumi ridotti. Da Yanmar la più recente tecnologia applicata al trattore. Eima International (Bologna, 12-16 Novembre) vedrà il lancio in anteprima di tre novità Yanmar. La prima novità è rappresentata dal nuovo trattore compatto EB3100, progettato appositamente per il mercato europeo, per rispondere alle richieste di potenza, compattezza, consumi ridotti, facilità d’uso e comfort. La seconda novità è costituita dal modello GK200R, un potente trattore compatto progettato per l’uso intenso con caricatore frontale. Il GK200R sarà disponibile dal mese di gennaio 2015. Infine la manifestazione offrirà un’anteprima della nuova gamma di trattori sub compatti SCT, che sarà presentata ufficialmente nella primavera 2015.

Da oltre 50 anni e con volumi di vendita annuali superiori ai 30.000 trattori, la Yanmar Agriculture Equipment costituisce una presenza forte ed in costante crescita nel settore agricolo e della manutenzione del paesaggio e del verde pubblico in Europa. L’attuale linea di prodotto offre trattori di potenza compresa tra 15 e 35 cv, turbine da neve, motozappe e motocarriole.

Tutti i componenti chiave dei trattori Yanmar, incluso motore. assale anteriore e trasmissione, sono progettati e costruiti da Yanmar nei propri stabilimenti in Giappone, ed assemblati e personalizzati per l’Europa nella filiale olandese. Un team dedicato composto da 350 addetti lavora costantemente allo sviluppo di nuovi modelli di trattore per anticipare le esigenze del futuro.

La sede europea della Yanmar, situata in Olanda, supporta una capillare rete di vendita ed assistenza che copre oltre 23 paesi in Europa e ospita il magazzino ricambi centralizzato da cui partono quotidianamente le forniture di ricambi.

Allo stand Yanmar all’Eima International (Padiglione 34, stand C19) si potranno toccare con mano le ultime novità della tecnologia applicata al trattore.

Caratteristiche Tecniche Trattore compatto Yanmar EB3100

Motore Yanmar diesel 3 cilindri raffreddato ad acqua

31 cv iniezione diretta

Trasmissione idrostatica con due gamme

2/4 RM

Idroguida

Freni a bagno d’olio esenti da manutenzione

PdP posteriore e ventrale

Attacco a tre punti Cat I

Equipaggiamento a richiesta:

Cabina

Sollevatore anteriore

PdP anteriore

21 ottobre 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

OBERTO PARTNER PER YANMAR AGRICULTURE

IL SITO YANMAR EUROPE

IL SITO OBERTO


design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter