MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Einhell partner di “Mission to Mars” con Elon Musk

7 Dicembre 2020

Libertà senza fili ovunque” – questa è la visione di Einhell Germany AG per la sua gamma di utensili a batteria Power X-Change. Il 1° dicembre, questo “ovunque” è stato esteso alla missione su Marte agli Axel Springer Awards tenutisi a Berlino con il motto “Una serata per Elon Musk – Missione su Marte“.

In qualità di partner strategico dell’evento, Einhell ha fornito i suoi utensili cordless ad alte prestazioni Power X-Change per l’organizzazione e il set up dell’evento. Il destinatario del premio è nientemeno che il fondatore di SpaceX e pioniere dello spazio Elon Musk.

Axel Springer Award si basa sull’idea di riconoscere e onorare i pionieri e le realtà aziendali che in questi anni hanno raccolto la sfida di affrontare le loro responsabilità sociali, oltre ad essere stati altamente innovativi e ad aver contributo ad un grande impatto culturale sul nostro mondo.

Negli ultimi anni, sono state inserite figure importanti quali Mark Zuckerberg, fondatore e CEO di Facebook; Sir Tim Berners-Lee, inventore del World Wide Web; Jeff Bezos, fondatore e CEO di Amazon e proprietario del Washington Post, nonché Shoshana Zuboff, autore e rinomato scienziato economico.

L’incontro con Elon Musk è stata un’opportunità eccezionale per discutere di argomenti che davvero muovono il mondo – alla pari con una delle personalità più stimolanti del 21° secolo. Elon Musk è un visionario della tecnologia delle batterie ricaricabili. Con il suo lavoro, ha dimostrato il potenziale che c’è in questo mercato e il modo in cui ha rivoluzionato l’industria automobilistica è qualcosa che vogliamo replicare, stabilendo nuovi standard nel mondo del fai-da-te con la nostra gamma di batterie Power X-Change” dichiara Andreas Kroiss, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Einhell Germany AG.

Oltre il mondo del fai-da-te

Oggi, con 200 diversi utensili per il fai-da-te e il giardinaggio che fanno parte del sistema a batteria Power X-Change, la visione di Einhell sul potere della libertà senza fili con le batterie va oltre al mondo del fai da te.

Con la gestione elettronica intelligente della batteria, il sistema di batterie Power X-Change può essere utilizzato anche con utensili e apparecchiature di partner selezionati.

Nell’E-Kickscooter di GOVECS, queste batterie hanno colmato il divario rimanente e hanno contribuito a rendere una realtà la mobilità elettrica. I sistemi di trasporto di Blickle utilizzano il pacco batterie ricaricabili di Einhell per muovere pesi fino ad una tonnellata.

Recentemente, una batteria del sistema Power X-Change ha vinto anche il “best-in-class” nei test comparativi pubblicati da Stiftung Warentest, il campione tedesco di test sui consumatori.

Siamo visionari delle batterie ricaricabili e crediamo in un futuro senza fili. Con totale dedizione e impegno, stiamo lavorando per poter raggiungere il nostro obiettivo nel consentire ai nostri clienti di godere della semplicità di lavorare con soluzioni alimentate a batteria in quante più aree possibile. L’Axel Springer Award è dedicato alle persone che stanno attivamente plasmando il futuro. Questo è il motivo per cui sono così felice che Einhell faccia parte di questo evento. Sono certo che lo scambio sarà incredibilmente stimolante”, ha dichiarato Kroiss prima dell’evento.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL NATALE DI EINHELL

IL SOFFIATORE A BATTERIA DI EINHELL

LO SCARIFICATORE ELETTRICO DI EINHELL

IDROPULITRICE TE-HP 170 DI EINHELL

EINHELL VINCE IL TEST DECESPUGLIATORI

SOFFIATORE ASPIRATORE A BATTERIA DI EINHELL

LO SPRUZZATORE A BATTERIA DI EINHELL

PICOBELLA DI EINHELL PER PULIRE GLI ESTERNI

IL TAGLIAERBA A SCOPPIO GC-PM 46/1 S B&S DI EINHELL

EINHELL INSIEME A DONNE IN 500

TAGLIARAMI A BATTERIA EINHELL

LA MOTOSEGA EINHELL GC-PC 2040 I

LA POMPA DA GIARDINO AQUINNA DI EINHELL

IL TAGLIASIEPI A BATTERIA GE-CH 3665 LI-SOLO DI EINHELL

IL SITO EINHELL

design: giudansky.com

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Ricevi la nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo