MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

45 mila visitatori alla fiera di vita in campagna

30 Marzo 2015

45 mila sono stati i visitatori, appassionati di giardino, orto e frutteto, che si sono registrati alle reception. L’edizione 2015 della fiera Vita in Campagna, svoltasi dal 27 al 29 marzo al Centro Fiera del Garda a Montichiari (Bs), si è chiusa con la soddisfazione degli organizzatori.

45 mila sono stati i visitatori, appassionati di giardino, orto e frutteto, che si sono registrati alle reception della manifestazione. Un dato che supera (+13%) l’affluenza fatta registrare dall’edizione 2014 di Vita in Campagna.

Un particolare successo hanno avuto gli oltre 180 corsi e il Salone di Origine. Per quanto riguarda i corsi un formidabile successo lo hanno avuto quelli dedicati alla birra artigianale e alla pastasfoglia fai da te.

Le nuove tendenze che si sono manifestate durante la fiera sono state sostanzialmente: l’orto biologico, gli animali da cortile (con un grande affollamento di visitatori agli stand dedicati) e la gastronomia regionale.

Noi di MG eravamo ovviamente presenti e la nostra attenzione è stata ovviamente catturata dagli stand che vedevano come protagoniste le macchine per la cura del giardino e la manutenzione del verde. Abbiamo documentato tuto con un filmato.

LE MACCHINE PER IL GIARDINO A VITA IN CAMPAGNA 2015

{qtube vid:=vCzpYOX2sTk}

31 marzo 2015


ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DELLA FIERA VITA IN CAMPAGNA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter