MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

I vincitori del parco piŭ bello 2014

1 Aprile 2015

I nomi dei due vincitori: Villa San Michele a Capri, per la categoria Parchi Privati e Il Real Bosco di Capodimonte per la categoria Parchi Pubblici. Il concorso “Il Parco Più Bello d’Italia“, giunto alla sua 12esima edizione, promuove con successo il turismo verde in Italia, alla scoperta dei gioielli del patrimonio paesaggistico e botanico del nostro Paese.

Un patrimonio davvero inestimabile, se si conta che sono più di 1.000 ogni anno i partecipanti al concorso, iscritti al network dei Parchi Più Belli d’Italia e recensiti nella guida online che potete consultare nel sito dedicato (vedi nellla Rotta di Navigazione).

Quest’anno il Comitato Scientifico ha voluto premiare due gioielli naturalistici di ineguagliabile bellezza con l’intento che possano fare da volano alla rivalutazione di tutto il comprensorio, e dare il giusto merito ad importanti interventi di recupero e valorizzazione nonché alle attività e agli appuntamenti culturali che rendono questi spazi dei veri e propri “angoli di paradiso” più vivi che mai, scegliendo proprio il momento dell’apertura della stagione di visite per rendere ufficiali i nomi dei vincitori.

Eccoci ai nomi dei due vincitori: Villa San Michele a Capri, è Il Parco Più Bello d’Italia 2014 per la categoria Parchi Privati e Il Real Bosco di Capodimonte a Napoli è Il Parco Più Bello d’Italia 2014 per la categoria Parchi Pubblici.

7 aprile 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

VILLA SAN MICHELE A CAPRI

REAL BOSCO CAPODIMONTE A NAPOLI

IL SITO DE “IL PARCO PIU’ BELLO D’ITALIA”

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter