MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Al via myplant & garden

20 Febbraio 2017

Questa terza edizione, che si terrà dal 22 al 24 febbraio nei padiglioni di Fiera Milano, vanta numeri decisamente importanti. Giunta alla sua terza edizione la milanese MyPlant & Garden si conferma come appuntamento importante per il B2B nel settore del florovivaismo, del garden e del greenbuilding in Italia.

Questa terza edizione, che si terrà dal 22 al 24 febbraio nei padiglioni di Fiera Milano (Rho-Pero), vanta numeri decisamente importanti: 567 i marchi in esposizione (+30% rispetto al 2016; + 70% sul 2015) dei quali il 20% provenienti dall’estero; 109 delegazioni ufficiali di buyer esteri confermate; 40 incontri, convegni, talk, eventi.

La manifestazione, nata dalla collaborazione tra un’organizzazione indipendente d’eccellenza (VG Crea), il Consorzio di imprese MyPlant&Garden, garante e promotore della manifestazione, Fiera Milano e le aziende e gli operatori della filiera green, in soli tre anni ha cambiato il panorama fieristico italiano del settore divenendone protagonista assoluto.

Nei 3 giorni di apertura, il salone internazionale del verde diviene il centro del business internazionale del settore, mostrando negli 8 comparti espositivi (vivai, fiori, decorazione, edilizia, macchinari, servizi, tecnica, vasi) una ampiezza e profondità di offerta davvero importante.

Inoltre, grazie alla collaborazione di partner strategici italiani e internazionali, è in grado di offrire un palinsesto molto interessante di incontri, approfondimenti e opportunità di relazioni.

21 febbraio 2017

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

LA GDS AL MYPLANT DI MILANO

IL SITO DI MYPLANT & GARDEN

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter