MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

La gds al myplant di milano

6 Febbraio 2017

Un appuntamento per tutte le aziende che lavorano con la grande distribuzione brico e per chi vuole approcciare questo importante canale.

Dal 22 al 24 febbraio nel quartiere di Fiera Milano a Rho-Pero si terrà MyPlant & Garden, manifestazione dedicata al florovivaismo giunta alla sua terza edizione.

Tra i vari eventi previsti ne segnaliamo uno particolarmente interessante, organizzato dagli amici del web magazine DIYandGarden.com.

Si tratta di GDS Break e prevede una serie di brevi incontri faccia a faccia tra la direttrice di DIYandGarden, Giulia Arrigoni e alcuni importanti manager della grande distribuzione specializzata che si occupano in particolare del reparto giardinaggio, oltre ad un intervento sull’ecommerce insieme ad eBay.

Saranno incontri della durata di 30 minuti circa in cui Giulia Arrigoni, con le proprie domande all’ospite di turno, cercherà di approfondire gli aspetti più significativi legati alla proposta garden all’interno dei punti vendita delle maggiori insegne di bricolage.

Quattro le sessioni previste, presso il Pad.20, nella Market Area – Corsia E, vediamo in articolare il programma e i protagonisti.

  • Mercoledì 22 febbraio dalle 10,30 alle 11,20 Paolo Valassi, Business Development Manager eBay Inc
  • Giovedì 23 febbraio dalle 10,20 alle 11,30 Massimo Polato, Direttore Gruppo Giardino Centrale Acquisti Leroy Merlin Italia
  • Giovedì 23 febbraio dalle 14,30 alle 15,30 Luca Fanucchi, Area Manager Garden OBI Italia
  • Venerdì 24 febbraio dalle 10,30 alle 11,30 Paolo Micolucci, Direttore Acquisti Brico Io

L’appuntamento è ovviamente particolarmente significativo per tutte le aziende che lavorano con la grande distribuzione brico e per tutte quelle che hanno intenzione di approcciare questo importante canale.

7 febbraio 2017

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL NEWS MAGAZINE DIYANDGARDEN

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter