MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Il nuovo 5r john deere va in tournee

6 Marzo 2017

I nuovi trattori 5R John Deere sono partiti in questo mese di marzo per un vero e proprio tour che li porterà in giro per l’Italia. Sono nuovi di zecca ma hanno già fatto molto parlare di sè, conquistando il centro della scena e l’attenzione degli operatori. Stiamo parlando dei nuovi trattori della serie 5R John Deere, che dopo successi riscossi durante la loro première italiana all’EIMA di Bologna saranno nei prossimi mesi protagonisti di una serie di eventi distribuiti su tutto il territorio nazionale.

I nuovi trattori 5R John Deere sono partiti in questo mese di marzo per un vero e proprio tour che li porterà in giro per l’Italia per farsi guardare e provare.

Ad ospitarli la rete dei concessionari John Deere e alcune tra le più importanti manifestazioni fieristiche a livello locale, dove utilizzatori e appassionati potranno vedere da vicino e toccare con mano le qualità di questo innovativo trattore compatto.

Da gennaio a giugno 2017, ogni mese un folto calendario di appuntamenti con un unico protagonista, la nuova serie 5R John Deere.

Dopo l’appuntamento del 4 – 5 marzo alla Fiera in Campo Caresanablot (VC), i 5R John Deere saranno protagonisti: l’11 e 12 marzo alla Fiera di Primavera a Carmagnola (TO); il 18 marzo in occasione delle Porte Aperte in via Napoli, 3 a Foggia; il 19 e 20 marzo alla Fiera di San Giuseppe a Grottaminarda (AV) e il 25 marzo alle Porte Aperte di via Berlinguer, 32 a Spinazzola (BT).

6 marzo 2017

ROTTA DI NAVIGAZIONE:


JOHN DEERE POTENZIA LA PRODUZIONE DEI GATOR

JOHN DEERE PRESENTA I NUOVI TRATTORINI X700 E X900 UN MILIONE DI TRATTORI PER JOHN DEERE

JOHN DEERE: UNO DEI MARCHI PIU’ IMPORTANTI AL MONDO

UN NEGOZIO ONLINE PER I FAN DI JOHN DEERE IL SITO JOHN DEERE

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter