MG Marketing Giardinaggio

Produzione

John deere potenzia la produzione dei gator

26 Febbraio 2017

John Deere potenzia la produzione dei Gator: 36.000 mq per la produzione dei popolari veicoli utilitari.

Il primo importante ampliamento degli ultimi 30 anni dello stabilimento John Deere di Horicon, Wisconsin (Stati Uniti), ha dato vita a una struttura di 36.000 mq per la produzione dei popolari veicoli utilitari Gator.

“L’ampliamento rappresenta un enorme vantaggio per la comunità, i dipendenti e la fabbrica stessa – ha affermato Steve Johnson, responsabile di stabilimento -. Ogni singolo veicolo che entrerà nella linea di produzione non ne uscirà prima di essere esattamente come il concessionario ha chiesto, pronto per la spedizione in tutto il mondo: è il nostro modo di tenere tutto sotto controllo. Saremo in grado di servire meglio i nostri concessionari e i nostri clienti, migliorare la qualità generale dei prodotti e rendere le nostre operazioni più efficienti“.

In precedenza erano due gli stabilimenti incaricati della produzione dei veicoli utilitari Gator; oggi, grazie a questo ampliamento, la loro produzione e spedizione verranno centralizzati nella sede di Horicon.

Le attività del nuovo stabilimento hanno avuto inizio a dicembre, e il trasferimento dovrebbe essere completato nel marzo 2017.

Questo investimento mostra ai nostri dipendenti come tutto il loro lavoro e i loro sforzi per raggiungere risultati di eccellenza dal punto di vista della sicurezza, della qualità e della consegna abbiano avuto successo, aiutandoci a cogliere questa opportunità di crescita per la nostra attività” ha aggiunto Steve Johnson.

Lo stabilimento di Horicon risale al 1911, quando John Deere lo acquistò da Van Brunt Manufacturing, produttore di seminatrici trainate da cavalli e altre macchine agricole.

Gli attuali edifici, che si trovano nei pressi del centro di Horicon, sono stati costruiti nel 1865. Nel corso dell’ultimo secolo lo stabilimento di Horicon ha prodotto un’ampia gamma di macchine agricole e per il tempo libero, incluse biciclette e motoslitte: lo slogan “Nothing runs like a Deere” è nato con la linea di motoslitte prodotte all’inizio degli anni Settanta.

Nel 1963 a Horicon sono stati costruiti i primi trattorini per la cura del verde Serie 110, segnando i primi passi del marchio in questo mercato mondiale, per poi dare vita all’attuale linea di prodotti.

Oggi a Horicon, oltre all’ampia gamma di veicoli Gator, vengono costruiti i trattorini tosaerba di alta qualità Serie X300, X500 Select e X700 Ultimate, insieme a numerosissimi accessori come turbine da neve, tosaerba rotativi, lame e piatti di taglio.

FOTOGALLERY

{gallery}deere-gator{/gallery}

27 febbraio 2017


ROTTA DI NAVIGAZIONE:

DUE TOSAERBA SENZA FILO DA JOHN DEERE

JOHN DEERE GATOR 560: CRESCE LA CLASSE MEDIA

JOHN DEERE PRESENTA I NUOVI TRATTORINI X700 E X900

I GATOR JOHN DEERE VANNO SUI CINGOLI

POWER GARD: LE SOLUZIONI DI JOHN DEERE

JOHN DEERE AGGIORNA LE SERIE X300 e X500

JOHN DEERE PARTNER DEL PGA TOUR FINO AL 2023

TANGO E5 SERIE II DI JOHN DEERE

NUOVA QUINTUPLA ROTATIVA TERRAINCUT 9009A JOHN DEERE

TRATTORINI TOSAERBA Z997R JOHN DEERE

JOHN DEERE RIORGANIZZA L’AREA TURF

UN MILIONE DI TRATTORI PER JOHN DEERE

JOHN DEERE: UNO DEI MARCHI PIU’ IMPORTANTI AL MONDO

NUOVE MACCHINE DA GOLF JOHN DEERE

MEZZO SECOLO DI JOHN DEERE

UN NEGOZIO ONLINE PER I FAN DI JOHN DEERE

JOHN DEERE TRA LE 50 SOCIETA’ PIU’ AMMIRATE

IL NUOVO GATOR XUV 855D DI JOHN DEERE

JOHN DEERE ENTRA NEI TOP 100

IL VALORE DEL BRAND JOHN DEERE

RASAERBA RINNOVATI DA JOHN DEERE

IL TRATTORINO X135R DI JOHN DEERE

IL SITO JOHN DEERE

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter