MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Power gard: le soluzioni john deere

21 Marzo 2016

Un servizio di manutenzione e assistenza a misura di cliente, flessibile e configurabile, a costi certi e controllabili. L’efficienza delle macchine ed il controllo dei costi sono fattori chiave per condurre con successo un’attività agricola al giorno d’oggi.

Per questo John Deere offre PowerGard, una soluzione veloce e semplice per gli interventi di manutenzione e riparazione delle macchine che, grazie alle sue flessibili opzioni di protezione, consente agli utilizzatori di scegliere fra diverse formule su misura per ottenere sempre le massime prestazioni dalla macchina e controllare i costi d’esercizio.

PowerGard si articola in tre diversi piani con livelli crescenti di manutenzione e protezione:

  • PowerGard Manutenzione copre la manutenzione ordinaria della macchina e la sostituzione programmata di ricambi, utilizzando lubrificanti e componenti originali John Deere, e può essere acquistato sia per le macchine nuove che per quelle usate;
  • PowerGard Protezione è invece disponibile per le macchine John Deere nuove e copre le riparazioni sia di tutti gli organi di motore e trasmissione, sia di tutti i componenti del telaio. Abbinato a PowerGard Manutenzione, PowerGard Protezione offre fino a tre anni di protezione considerando anche la durata della normale garanzia;
  • PowerGard Protezione Plus, infine, offre un piano di protezione totale che comprende la manutenzione inclusa nel piano PowerGard Manutenzione e l’eventuale riparazione di tutti i componenti chiave, con una copertura fino ad un totale di 4 anni considerando anche la garanzia standard.

Le formule PowerGard offrono una serie di importanti vantaggi agli utilizzatori delle macchine John Deere. Fra questi, la possibilità di pianificare le spese e i costi della macchina per l’intera durata del servizio; una manutenzione programmata eseguita con ricambi originali da tecnici formati, garantendo così prestazioni ed affidabilità; la possibilità di mantenere sempre la macchina in perfetta efficienza, con un’ottimizzazione dei consumi del carburante e una conseguente riduzione dei costi.

Una manutenzione regolare affidata ad un concessionario John Deere con l’utilizzo di prodotti e pezzi di ricambio originali, infine, permette di conservare un elevato valore residuo della macchina, con tutti i conseguenti vantaggi in caso di rivendita o permuta.

22 marzo 2016

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

JOHN DEERE AGGIORNA LE SERIE X300 e X500

JOHN DEERE PARTNER DEL PGA TOUR FINO AL 2023

TANGO E5 SERIE II DI JOHN DEERE

NUOVA QUINTUPLA ROTATIVA TERRAINCUT 9009A JOHN DEERE

TRATTORINI TOSAERBA Z997R JOHN DEERE

I TOSAERBA 2015 DI JOHN DEERE

JOHN DEERE RIORGANIZZA L’AREA TURF

UN MILIONE DI TRATTORI PER JOHN DEERE

JOHN DEERE: UNO DEI MARCHI PIU’ IMPORTANTI AL MONDO

NUOVE MACCHINE DA GOLF JOHN DEERE

JOHN DEERE TRIONFA AI BEST SELLER AWARD

LA NUOVA SERIE 2R DI JOHN DEERE

MEZZO SECOLO DI JOHN DEERE

UN NEGOZIO ONLINE PER I FAN DI JOHN DEERE

JOHN DEERE TRA LE 50 SOCIETA’ PIU’ AMMIRATE

IL GATOR ROAD SHOW A FIERA IN CAMPO

IL NUOVO GATOR XUV 855D DI JOHN DEERE

JOHN DEERE ENTRA NEI TOP 100

IL VALORE DEL BRAND JOHN DEERE

RASAERBA RINNOVATI DA JOHN DEERE

IL TRATTORINO X135R DI JOHN DEERE

IL SITO JOHN DEERE

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter