MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Chiusura positiva per l’eisenwarenmwsse 2012

12 Marzo 2012

Circa 53.500 visitatori professionali, provenienti da 132 Paesi, hanno visitato l’EisenwarenMesse 2012. Notevole forza innovativa, elevata internazionalità, incremento nei volumi degli ordini e soddisfazione tra espositori e visitatori: la 38a edizione dell’EISENWARENMESSE, Salone Internazionale della Ferramenta di Colonia, si e conclusa con un buon risultato globale. Circa 53.500 visitatori professionali, provenienti da 132 Paesi, si sono informati nei quattro giorni dell’evento sulle innovazioni e tendenze del settore, perfezionando anche gli affari direttamente in fiera. Con 2.665 espositori da 50 Paesi il salone si e affermato una volta di piu come fulcro del business e dell’innovazione per i diversi segmenti della ferramenta. La concentrazione sulle competenze core, la nuova immagine della marca, il futuristico formato della fiera e uno svariato programma hanno garantito elevati valori di soddisfazione tra gli espositori e i visitatori.

Il positivo andamento del fatturato, registrato nelle singole industrie lo scorso anno, con contemporanea concentrazione entro i mercati e sul fronte del commercio, si e tradotto nell’appena conclusa edizione 2012 dell’EISENWARENMESSE, in concreti volumi d’affari per le aziende espositrici, che riepilogando dichiarano di aver fatto “un buon business“. Tante diverse innovazioni, gia ora avanzate a parametri di riferimento, sono state lanciate a Colonia alla presenza di preminenti realta della Grande Distribuzione organizzata, tra cui Lowe’s (USA), e un’intera schiera di operatori leader del commercio nazionale ed estero.

Soddisfatta commenta Katharina C. Hamma, direttrice della Koelnmesse GmbH: “Con visitatori da 132 Paesi l’EISENWARENMESSE si è nuovamente affermata come principale salone internazionale del settore. Ma non solo l’afflusso, anche il livello dei visitatori, sia operatori del commercio sia buyer dell’industria, attesta positivamente il risultato del salone. Le interessanti innovazioni e novita degli espositori hanno inoltre garantito buoni affari per le industrie hardware nei nostri padiglioni. Espositori e visitatori hanno riferito pressoche all.unisono di aver concluso buone negoziazioni in fiera. E’ una base per portare avanti, insieme alle associazioni partner, l’evoluzione del salone in un’ottica moderna e conforme al mercato.

13 marzo 2012

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DELL’EISENWARENMESSE

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter