MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Degustazioni guidate a agriexpo

16 Settembre 2009

Olio e vino al centro dell’attenzione di Agriexpo con incontri, convegni e degustazioni. Protagonisti il Club degli Oli Medoliva e l’ASPI. Associazione Sommellerie Professionale Italiana.

DEGUSTAZIONI GUIDATE A AGRIEXPO

In occasione di Agriexpo, che si terrà dal 22 al 25 ottobre 2009 presso il nuovo quartiere fieristico di Roma, il Club degli Oli Medoliva porterà le migliori etichette di Olio del Mediterraneo ed organizzerà delle degustazioni guidate di circa 70 oli selezionati da un panel internazionale con metodo COI e tra i più rappresentativi per il concetto di qualità. Il progetto nasce dall’esigenza di riaffermare l’origine dell’olio, il suo legame con le culture locali oltre a diffondere la cultura delle proprietà dell’olio extravergine di oliva quando esemplari.

Durante i giorni di manifestazione anche ASPI. Associazione Sommellerie Professionale Italiana, proporrà ai visitatori di Agriexpo percorsi tematici sui vini e sui sapori più rappresentativi del territorio laziale e diversi momenti degustativi presso lo stand. Quotidiano l’appuntamento infatti con i convegni seguiti da degustazioni guidate di prodotti di qualità: attraverso la conoscenza delle specificità regionali e della loro storia, ASPI darà “assaggio” dell’ eccellente varietà italiana nella produzione vitivinicola e agroalimentare.

Settembre 2009

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter