MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Galabau 2014: acquistate le tessere in prevendita

1 Settembre 2014

Ancora pochi giorni di tempo per acquistare in prevendita le tessere per la fiera GaLaBau 2014 di Norimberga! Stanno per accendersi i motori dei macchinari per la manutenzione e la costruzione di aree verdi, aree urbane e campi sportivi in mostra alla fiera GaLaBau 2014. Dal 17 al 20 settembre infatti a Norimberga i costruttori del verde ed i comuni troveranno un’offerta completa e unica in Europa sugli stand dei circa 1.200 espositori internazionali presenti.

La crescita inarrestabile della fiera ha spinto la direzione ad aprire un nuovo padiglione nel 2014: sono quindi ben 13 le hall dove visionare tutte le novità del mondo del verde. Non solo macchinari e attrezzature, ma anche giochi per parchi, arredo urbano, vivai, pietre naturali per esterno, sistemi di irrigazione e molto altro!

Oltre agli stand, verranno anche allestite due aree dimostrative esterne, dove gli espositori potranno mettere “in azione” i loro macchinari per la cura e la manutenzione del verde.

Le parole chiave dell’edizione 2014 della GaLaBau saranno internazionalità e innovazione. I visitatori potranno infatti informarsi grazie a nuovi forum e alle aree speciali (Giardino dei sogni personalizzato, Manutenzione degli alberi e treeclimbing, Coppa dei giardinieri paesaggisti tedeschi, GALABAU-CAMP e molto altro).

Per la prima volta la fiera ospiterà tre collettive provenienti da Russia, Repubblica Ceca e Trentino Alto Adige. Molte sono anche le delegazioni internazionali, che stanno organizzano una visita a Norimberga; tra queste ricordiamo Singapore, Russia e Gran Bretagna.

Non volete perdervi la principale fiera europea del settore verde?

Allora acquistate le tessere d’ingresso visitatori in prevendita! Non perderete tempo a registrarvi e potrete saltare le code alle casse. Basterà mandare una mail all’indirizzo elena.jordens@nm-italia.it per richiedere la tessera giornaliera a 25 Euro e quella permanente a 35 Euro. Affrettatevi! L’offerta scade il 15 settembre.

Non sapete come organizzare viaggio e pernottamento?

La sig.ra Alessandra Gusti della Viaggi di Alegio (Tel: 02/69008788 – alessandra.gusti@viaggidialegio.it) è disponibile per offrire supporto per il Vostro soggiorno a Norimberga.

Volete sapere quali aziende incontrerete a Norimberga?

Consultate la lista espositori al link che trovate nella Rotta di Navigazione e utilizzate i filtri per scegliere le categorie merceologiche per Voi più interessanti.

IL FILMATO DELL’EDIZIONE 2012

{qtube vid:=HLxpaaQgNaA?list=UUVGK8CpS2sH_2EXiDq-BLmA}

2 settembre 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

LISTA ESPOSITORI GALABAU 2014

IL SITO DI GALABAU 2014

GaLaBau 2014: INNOVAZIONE E INTERNAZIONALITA’

GaLaBau 2014 ANCORA IN CRESCITA – INTERVISTA A STEFAN DITTRICH

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter