MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Myplant & garden per la filiera del verde

8 Settembre 2014

Milano torna a riabbracciare il mondo del florovivaismo e del garden con MyPlant & Garden, manifestazione annuale, professionale e internazionale. Nell’anno dell’EXPO, Milano torna a riabbracciare il mondo del florovivaismo e del garden con una nuova fiera: MyPlant & Garden, manifestazione annuale, professionale e internazionale. Organizzata nei padiglioni di Fiera Milano Rho-Pero dalla società V Group Srl e promossa dall’omonimo Consorzio Myplant & Garden gruppo di imprese italiane rappresentative di tutta la filiera del settore -, la mostra sarà suddivisa in 6 settori: piante da interno ed esterno, fiori recisi, tecnica, servizi, attrezzature ed edilizia per il giardino.

Si tratta di una mostra che intende diventare punto di riferimento per tutta la filiera del verde, dall’esposizione di macchinari per il giardino all’offerta florovivaistica, dall’architettura del paesaggio alla manutenzione del verde, dall’edilizia del verde ai servizi, alla tecnica, ivi compresi i fertilizzanti, terricci, contenitori ecc..

Ampio il target di visitatori potenziali, che comprende operatori pubblici e privati del settore: si va dai garden center ai delegati di pubblici giardini, dai chioschi e negozi ai manutentori del verde, dai paesaggisti alle rivendite specializzate, dai tecnici e dirigenti pubblici ai gestori dei locali, fino alle imprese interessate al recupero edilizio di strutture suburbane.

Per quanto concerne l’internazionalità della manifestazione, oltre a ospitare aziende estere, l’organizzazione concentrerà i propri sforzi in operazioni di invito da diversi Paesi esteri, mentre nelle prossime settimane, Myplant & Garden sarà presente in 3 fiere di settore in Russia, Spagna e Turchia.

La sede di Milano, inoltre, offrirà le più ampie garanzie logistiche e commerciali possibili: un polo fieristico al centro dell’attenzione internazionale, una location dai servizi unici, una città al centro delle grandi vie di comunicazione e commerciali, sia italiane sia estere, a 360°.

9 settembre 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

NASCE MYPLANT & GARDEN

IL SITO DI MYPLANT & GARDEN

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter