MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Zucchetti a demogarden

8 Settembre 2014

Zucchetti Centro Sistemi parteciperà con la sua divisione Robotica dal 20 al 22 settembre 2014 alla V edizione di DEMOGARDEN.

Zucchetti Centro Sistemi spa, l’azienda multi divisionale del Valdarno, parteciperà con la sua divisione Robotica dal 20 al 22 settembre 2014 alla V edizione di DEMOGARDEN che si terrà presso l’ippodromo di San Rossore di Pisa. Molti gli eventi collaterali in programma, ne anticvipiamo alcuni.

A LEGEND YOUR GARDEN: AMBROGIO FESTEGGIA I SUOI 15 ANNI

In occasione di Demogarden, ZCS realizzerà AMuseum (Il Museo di Ambrogio), uno spazio dedicato alla mostra di alcuni storici modelli di Ambrogio fino alle ultimissime novità. Natura e tecnologia, innovazione e tradizione ispireranno l’area museo.

Nel 2000 Ambrogio debutta sul mercato. La prima macchina completamente automatica che taglia l’erba con effetto mulching per ottenere tappeti erbosi eccellenti. Una rivoluzione nel settore giardinaggio: tagli frequenti e randomizzati, riduzione di consumi idrici, riduzione crescita delle infestanti, ottimo risultato non ottenibile con il taglio tradizionale.

Ambrogio è nato grazie all’imprinting innovativo dell’azienda Zucchetti Centro Sistemi che coniuga il know how e le altissime competenze nelle aree dell’informatica, elettronica e meccanica. “Siamo orgogliosi di affermare che dal 2000 progettiamo, produciamo e commercializziamo i nostri robot. Grazie alla nostra tecnologia e alla fidelizzazione del cliente abbiamo conquistato una importante fetta del mercato globale dei robot tagliaerba. Questo perché i nostri prodotti sono realizzati con la massima cura, con i migliori materiali e costruiti con la passione innovativa che è nel dna della nostra azienda” afferma Fabrizio Bernini, Presidente di Zucchetti Centro Sistemi. “Siamo gli unici produttori di robot tagliaerba che presentano una gamma composta da 16 modelli in grado di soddisfare le esigenze di ogni giardino sia in termini di grandezza che di difficoltà”.

In 15 anni sono stati venduti circa 200.000 robot in 40 paesi in tutto il mondo. Qualità dei materiali, rapidità nell’innovazione, alti livelli di performance tecniche ed operative: queste sono le caratteristiche che hanno contraddistinto negli anni e che hanno decretato il successo internazionale dei prodotti marcati ZCS.

L400: GRAN PRIX


Sabato 20 settembre dalle ore 15.00, ZCS team organizzerà delle gare di abilità nella guida di Ambrogio L400. Grazie infatti al sistema di motion control, i partecipanti potranno guidare Ambrogio con un semplice movimento della mano. I rivenditori e tutti gli operatori del settore gardening potranno partecipare previa iscrizione online presso lo spazio riservato a Zucchetti Centro Sistemi. Ai vincitori omaggi e gadget.

La L400 è il gioiello in carbonio della linea Ambrogio. Rappresenta il massimo della forza, il massimo della precisione, il massimo delle dimensione, ovvero il top della gamma.

Progettata per coprire le grandi aree (fino ai 30.000 mq di prato come parchi, campi volo, da golf o da calcio) in minor tempo possibile con la più alta precisione di taglio. E’ dotata di Touchscreen and remote console Bluetooth, Gps, SMS per Monitoraggio e Alert, sensore pioggia, ruote brevettate per consentire una perfetta aderenza al terreno sia secco che umido, bracci basculanti ed il “cube system” un innovativo sistema di navigazione caratterizzato dal giroscopio, magnetometro e accelerometro.

“DEDICATI A CIO’ CHE AMI”: PROCLAMAZIONE DEL VINCITORE DEL CONCORSO SU FACEBOOK

Aperto sul profilo Facebook di Ambrogio Robot, un contest fotografico con tema il tempo libero. Da una ricerca effettuata dall’ufficio Marketing, emerge che un robot rasaerba in giardino è apprezzato perché: fa risparmiare tempo, fa risparmiare denaro, permette di avere un’ottima qualità del manto erboso, rispetta l’ambiente.

Ognuno può trovare un Ambrogio adatto alle proprie esigenze: giardino di piccole o grandi dimensioni, facile e pianeggiante o complicato con pendenze ed ostacoli. Ambrogio fa risparmiare soldi e tempo.

I partecipanti al contest hanno inviato una foto che interpreta il tempo libero: famiglia, libri, musica, sport, hobbies, tv ecc. Il vincitore del contest, la cui proclamazione verrà effettuata durante il Demogarden, riceverà un Ambrogio L30.

PARTNERSHIP CON WIPER

Da alcuni anni ZCS produce in esclusiva per Niko srl, la linea dei robot rasaerba Wiper. Per rafforzare la partnership, Ambrogio e Wiper si presenteranno in spazi contigui in occasione delle fiere settoriali di Demogarden e Eima di Bologna. “Abbiamo una partnership ormai consolidata con l’azienda Niko e riteniamo strategico poter condividere le stesse vetrine internazionali” afferma Paolo Burali, direttore vendite della divisione Robotica di ZCS. “I nostri robot sono ideati, progettati e realizzati in Italia; qualità dei materiali, attenzione “manifatturiera” nell’assemblaggio, design tipici del Made in Italy, alte performance tecniche, servizi post vendita. Queste sono le armi vincenti dei nostri prodotti” prosegue Burali.

Siamo certi che “fare rete” , – conclude Marco Tam, General Manager NIKO, – sia la strada giusta per consolidare la nostra posizione tra i maggiori leader del settore. Creare valore in termini di know how aziendale rende il nostro team tra i più specializzati in Europa nel settore outdoor robots.”

9 settembre 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

AMBROGIO LINE 30 ELITE

COLLABORAZIONI INTERNAZIONALI IN CASA ZUCCHETTI

INARRESTABILE LA ZUCCHETTI CENTRO SISTEMI

MEDAGLIA D’ARGENTO ALLA NUOVA L400

FESTA PER IL DEBUTTO DELLA L400

AMBROGIO L75, DESIGN E PRESTAZIONI

IL SITO ZUCCHETTI CENTRO SISTEMI

IL SITO DI DEMOGARDEN

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter