MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Gli appuntamenti di fiaba al demogarden

6 Settembre 2010

Fiaba sarà presente a Demogarden, dal 10 al 12 settembre nel Parco Esposizioni di Novegro, con tutti i suoi marchi. Durante la manifestazione ci sarà l’anteprima ufficiale della nuova linea di trattorini e rasaerba Snapper NXT.

GLI APPUNTAMENTI DI FIABA AL DEMOGARDEN

Fiaba sarà presente a Demogarden, dal 10 al 12 settembre nel Parco Esposizioni di Novegro, con tutti i suoi marchi: Snapper, Ferris, YardKing, Canadiana, Mgf, Orec, Worx, Kawasaki, Billy Goat, Westwood. Sarà per i nostri clienti ed il pubblico privato l’occasione per vedere all’opera tutte le nostre macchine ed in particolare le novità che presenteremo in anteprima per la stagione 2011. Durante la manifestazione ci sarà l’anteprima ufficiale della nuova linea di trattorini e rasaerba Snapper NXT.

Ecco nei particolari il programma degli appuntamenti Fiaba a Demogarden:

Venerdì 10 Settembre presso lo stand Fiaba area esterna:
ore 10.00: Presentazione nuova linea SNAPPER NXT (area esterna)

Venerdì 10 Settembre presso lo stand Fiaba (area interna):
ore 15.00: Economia della natura.”Sono sempre più numerosi gli italiani che scelgono di ridurre il proprio impatto ambientale con stili di vita eco-sostenibili. Se supportato da tecnologie adeguate, questo trend può rivoluzionare il mercato degli attrezzi per la manutenzione del verde“.

Sabato 11 Settembre presso lo stand Fiaba (area interna):
ore 11.00 e 15.00: Economia della natura.”Sono sempre più numerosi gli italiani che scelgono di ridurre il proprio impatto ambientale con stili di vita eco-sostenibili. Se supportato da tecnologie adeguate, questo trend può rivoluzionare il mercato degli attrezzi per la manutenzione del verde

Domenica 12 Settembre presso lo stand Fiaba (area interna):
ore 11.00: Economia della natura.”Sono sempre più numerosi gli italiani che scelgono di ridurre il proprio impatto ambientale con stili di vita eco-sostenibili. Se supportato da tecnologie adeguate, questo trend può rivoluzionare il mercato degli attrezzi per la manutenzione del verde

Presso l’area esterna sarà sempre presente personale aziendale addetto a spegazioni e consigli sull’utilizzo dei macchinari esposti nonchè disponibile per le prove in campo.

Settembre 2010

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter