MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Il programma cormik per demogarden

2 Settembre 2010

Durante le tre giornate allo stand Cormik si terranno anche dei seminari tecnici su argomenti importanti quali la manutenzione ordinaria delle macchine e la prevenzione da guasti. Vediamo nel dettaglio il programma.

A DEMOGARDEN GARA DI TRIATHTLON DEL BOSCAIOLO SHINDAIWA

Cormik sarà presente a Demogarden, dal 10 al 12 settembre nel Parco Esposizioni di Novegro, con tutti i suoi marchi: motoseghe, decespugliatori, soffiatori e tosasiepi Echo e Shindaiwa, rasaerba Weibang e Eco Green, forbici e segacci Ars, pinze Max, transporter e motozappe Yanmar. “Sarà per noi un’occasione importante per incotrare i nostri rivenditori – spiegano dalla Cormikma anche tutti i privati appassionati del verde e far testare sul campo le performance delle nuove macchine“. Durante le tre giornate allo stand Cormik si terranno anche dei seminari tecnici su argomenti importanti quali la manutenzione ordinaria delle macchine e la prevenzione da guasti. Vediamo nel dettaglio il programma:

Venerdì 10 Settembre presso lo stand Cormik area interna
11.00-11.30: Differenti tecnologie applicate ai motori
15.00-15.30: Normative sulla salvaguardia delle salute e sicurezza dell’operatore

Sabato 11 Settembre presso lo stand Cormik area interna
11.00-11.30: Differenti tecnologie applicate ai motori
15.00-15.30: Normative sulla salvaguardia delle salute e sicurezza dell’operatore

Domenica 12 Settembre
10.30: Gara conclusiva triathlon del boscaiolo Shindaiwa. Competizione alla quale prenderanno parte i vincitori delle 3 gare precedenti che si sono tenute da Maggio a Luglio in diverse regioni di Italia e quanti vorranno sfidarli.

In aggiunta durante tutta la durata della manifestazione, presso i quattro gazebi Cormik allestiti nell’area esterna di Demogarden verranno trattate le seguenti tematiche:

* Manutenzione dei motori due tempi e dispositivi di sicurezza
* Motori C4: manutenzione e regolazione
* Apparati di taglio di motoseghe e decespugliatori, l’importanza di utilizzare l’accessorio adatto
* Carburanti: utilizzo e conservazione

Sono previste inoltre gare di abilità con decespugliatori e uno specialissimo racing con dei nuovissimi trattorini e per tutta la durata della manifestazione sarà presente un abile scultore che lavorerà i tronchi con le motoseghe proposte da Cormik.

Settembre 2010

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter