MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Demogarden al via

30 Agosto 2010

Demogarden si terrà nel quartiere fieristico di Novegro, a pochi passi dall’aeroporto milanese di Linate, dal 10 fino a domenica 12 settembre. Mentre le prime due giornate sono riservate agli operatori economici, domenica 12 settembre Demogarden è aperto anche agli hobbisti del verde.

DEMOGARDEN AL VIA

Venerdì 10 settembre fino a domenica 12, si svolgerà a Milano Demogarden, l’atteso evento tutto dedicato alle macchine e alle tecnologie per il giardinaggio. Un’esperienza nuova rispetto alle tradizionali fiere, fortemente voluta dalle stesse aziende partecipanti e organizzata da Fiere e Comunicazione, società ben nota in quanto organizzatrice, da quasi trent’anni, del SUN (Salone dell’outdoor) di Rimini.

Demogarden si terrà nel quartiere fieristico di Novegro, a pochi passi dall’aeroporto milanese di Linate, dal 10 fino a domenica 12 settembre. Mentre le prime due giornate sono riservate agli operatori economici, domenica 12 settembre Demogarden è aperto anche agli hobbisti del verde. Gli organizzatori sottolineano che l’ingresso alla manifestazione è riservato agli “hobbisti evoluti”, una dizione non particolarmente felice per indicare le persone che curano da sé un giardino dalle dimensioni importanti, almeno superiori ai 500 metri quadrati. Questo perché le macchine esposte sono tutte per livello di qualità e di prestazioni normalmente proposte ad un pubblico professionale.

L’opportunità è particolarmente interessante perché durante Demogarden tutte le aziende presenteranno le proprie macchine direttamente in campo, all’interno del vasto Parco del quartiere fieristico di Novegro. Si avrà quindi la possibilità di vedere e provare rasaerba, decespugliatori, motoseghe e quant’altro in azione e con la possibilità di raccogliere informazioni direttamente dai dimostratori delle aziende.

Settembre 2010

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter