MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Husqvarna a myplant&garden

23 Febbraio 2015

Husqvarna parteciperà a Myplant & Garden, la fiera professionale dedicata al florovivaismo e al garden. Husqvarna parteciperà a Myplant & Garden, la fiera professionale dedicata al florovivaismo e al garden, che si terrà dal 25 al 27 febbraio 2015 nei padiglioni di Fiera Milano, Rho-Pero. Ottenuto il patrocinio di EXPO 2015, la manifestazione ha conseguito ufficialmente la qualifica di “internazionale” sin dalla prima edizione, a conferma della qualità del lavoro svolto dagli organizzatori per la creazione di un evento fieristico di grande portata, come si preannuncia essere.

Presenti alla Fiera Consorzi di imprese, distretti delle associazioni di filiera, istituzioni, piccoli e grandi produttori e aziende del motorgarden, come Husqvarna.

La Fiera di Milano sarà la destinazione giusta per il giovane, ma allo stesso tempo preparatissimo, Husqvarna Automower che quest’anno festeggia il suo 20esimo compleanno.

Modelli come il 330 X, il 320, il 308 ed il 265 ACX saranno a disposizione per quei professionisti del verde quali garden designer e progettisti che mirano a realizzare splendidi giardini, affidandosi però alla  manutenzione del manto erboso svolta dal Rasaerba robotizzato più temerario: Husqvarna Automower sfida le pendenze, lavora anche sotto la pioggia e durante la notte, riconosce gli ostacoli e li evita, per  portare a termine quotidianamente il suo dovere.

Per i professionisti che mirano a prendersi cura del verde con prodotti silenziosi, senza emissioni di scarico e allo stesso tempo senza scendere a compromessi, non mancherà a MyPlant & Garden la serie a  batteria composta da un sistema completo di attrezzature portatili pratiche ed intuitive da usare con prestazioni equivalenti a quelle delle macchine Husqvarna a benzina.

Questo e molto altro in fiera, appuntamento quindi a MyPlant & Garden per incontri, confronti, dialogo e formazione professionale.

24 febbraio 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DI MYPLANT & GARDEN

IL SITO HUSQVARNA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter