MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Jonsered al garden show di settembre

8 Settembre 2015

Dal 25 al 27 settembre Jonsered sarà presente a Garden Show, la fiera incentrata sulle prove dinamiche delle macchine per la cura del verde.

Dal 25 al 27 settembre Jonsered sarà presente a Garden Show, la nuova fiera in campo di Vita in Campagna organizzata da Edizioni L’Informatore Agrario, incentrata sulle prove dinamiche di macchine e attrezzature per la cura del verde. Nei circa sei ettari messi a disposizione dalla Scuola Agraria del Parco di Monza sarà possibile vedere al lavoro, testare e confrontare le varie macchine.

Facciamo ampio spazio quindi a rasaerba, rider, motozappe, motocoltivatori, motoseghe, decespugliatori, tagliasiepi, soffiatori.

Avete indecisione sul fatto di acquistare un trattorino o un rider? o volete conoscere la differenza di impiego di un decespugliattore zaino e/o ad impugnatura doppia o singola.. non preoccupatevi, durante la manifestazione avrete la possibilità di provare e scoprire le caratteristiche e le peculiarità dei ns prodotti; non mancheranno inoltre divertenti attività per tornare qualche istante bambino.

FOTOGALLERY

{gallery}jonsered-sett2014{/gallery}

8 settembre 2015

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter