MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

La primavera di florevent

5 Maggio 2014

Dal 31 maggio al 2 giugno il centro di Santa Marinella ospiterà la terza edizione della manifestazione florovivaistica “Florevent”. Dal 31 maggio al 2 giugno il centro di Santa Marinella si vestirà di mille colori e profumi ospitando la terza edizione della manifestazione florovivaistica arredo giardino “Florevent”. L’iniziativa è promossa e curata dall’Associazione culturale Florevent con la partecipazione delle Istituzioni pubbliche.

Florevent vede, oltre agli operatori locali, la partecipazione di numerosi esperti del settore florovivaistico provenienti da diversi paesi d’Italia.

La mostra mercato si rivolge ad un pubblico di appassionati sia dilettanti che professionisti ed offre la possibilità di spaziare dalle piante più originali e rare, dai meravigliosi e profumati fiori di stagione all’artigianato e all’arredo giardino.

Agrumi, pelargoni, erbe aromatiche, lavanda, orchidee. Florevent sarà un angolo di paradiso che darà a tutti l’opportunità di ricreare armoniosamente il contatto visivo e olfattivo con la natura che in questo periodo dell’anno si mostra a noi in tutta la sua bellezza.

6 maggio 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL SITO DI FLOREVENT

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter