MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

L’anima garden di Agrilevante

17 Ottobre 2017

Grande afflusso di operatori professionali del gardening, insieme agli hobbisti e appassionati di piante. 70.700 sono stati i visitatori che hanno visitato Agrilevante, la rassegna la rassegna che ha visto protagoniste alla Fiera di Bari trecento industrie costruttrici di macchine e tecnologie per l’agricoltura e la cura del verde.

Un risultato di tutta soddisfazione per gli organizzatori e per gli espositori. Un risultato al quale ha contribuito anche l’area garden, allestita nel padiglione 20, che in 2.000 mq ha rappresentato il mondo delle macchine per il giardino grazie alla partecipazione di 40 espositori, tra cui Active Ibea, Echo, Hitachi, Husqvarna, Jonsered, Stihl e Stiga, con la loro dimensione internazionale, ma anche importanti aziende specializzate come Cifarelli e Pellenc.

Gli operatori professionali del gardening, e insieme, gli hobbisti e appassionati di piante hanno potuto trovare, all’esposizione della fiera di Bari, tecnologie per la manutenzione dei tappeti erbosi e dei cespugli, per il taglio e la trinciatura del materiale legnoso oltre che per l’irrigazione di aree verdi e giardini.

Un padiglione quindi estremamente vitale ed apprezzato dai tanti visitatori che lo hanno frequentato durante i quattro giorni di Agrilevante.

FOTOGALLERY

{gallery}agrilevante2017{/gallery}

17 ottobre 2017

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

AGRILEVANTE UN PROGETTO VINCENTE

AGRILEVANTE E I LAVORI FORESTALI

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter