MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Sabart platinum sponsor

3 Giugno 2014

Sabart sponsor della Conferenza Europea di Arboricoltura e dei Campionati Italiani di Tree Climbing.

Sabart, una delle maggiori realtà italiane per ricambi e accessori nel settore del verde, ha partecipato come Platinum sponsor alla Conferenza Europea di Arboricoltura che si è tenuta dal 26 al 28 maggio a Torino e ai Campionati Italiani di Tree Climbing che si sono svolti sempre nella città piemontese dal 30 maggio al 1 giugno.

A collegare i due eventi, giovedì 29 maggio, c’è stata una giornata di workshop dedicata al tree climbing. Alla conferenza sono intervenuti relatori e congressisti internazionali che si sono confrontati sulle principali tematiche dell’arboricoltura e forestazione urbana.

A seguire, i Campionati Italiani di Tree Climbing con le tradizionali prove, impegnative e acrobatiche, che hanno ricreato le situazioni lavorative tipiche dei tree climber in chiave agonistica.

La manifestazione è stata anche l’occasione per incontrare Sabart e toccare con mano la qualità dei suoi prodotti. In particolare, nelle giornate del 29 e 30 maggio, presso il gazebo allestito dall’azienda, sono stati presentati: la gamma di utensili professionali da potatura Barnel USA, la gamma prodotti a marchio Oregon, leader mondiale nella produzione di catene da taglio, barre guida ed accessori per motoseghe e macchine harvester oltre all’abbigliamento protettivo antitaglio, distribuiti in esclusiva per l’Italia dall’azienda emiliana.

3 giugno 2014

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

I PANTALONI FIORDLAND DI OREGON

GLI STIVALI FIORDLAND DI OREGON

DA SABART IL SISTEMA POWERSHARP DI OREGON

LA MOTOSEGA OREGON CON BATTERIA AL LITIO

ALWAYS READY DI OREGON

IL SITO SABART

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter