MG Marketing Giardinaggio

Eventi e fiere

Sun 2010 offre 8 borse di studio

22 Giugno 2010

8 Borse di Studio di 3000 euro cadauna offerte dal SUN ai partecipanti del corso Outdoor Experience Design di POLI.design per ideare, progettare e arredare gli spazi esterni pubblici e privati.

SUN 2010 OFFRE 8 BORSE DI STUDIO

8 Borse di Studio di 3000 euro cadauna offerte dal SUN ai partecipanti del corso Outdoor Experience Design di POLI.design (Politecnico di Milano) per ideare, progettare e arredare gli spazi esterni pubblici e privati: giardini, terrazze e dehors di locali e alberghi.

SUN e POLI.design con il Corso di Alta Formazione per progettare e arredare gli spazi esterni privati e pubblici, danno l’opportunità ad architetti e progettisti di acquisire le ampie competenze professionali richieste dall’evoluzione del mercato dell’Outdoor: uno sguardo al futuro degli spazi outdoor, dove i nuovi stili dell’abitare incontrano le capacità innovative delle aziende tecnologicamente all’avanguardia e più attente alla trasformazione dell’Esterno.

La quarta edizione del corso di Alta Formazione, di 120 ore con project work finale ed educational tour in importanti spazi esterni di Milano, si svolge dal 12 al 30 luglio 2010 a POLI.design – Politecnico di Milano (Campus Bovisa).

I progetti finali del corso verranno presentati come di consueto al SUN, Salone internazionale dell’Esterno, 1416 ottobre 2010, Rimini.

Termine per richiedere le borse di studio del valore di 3.000 euro: 30 giugno 2010.

Per richiedere le borse di studio inviate il CV, citando “SUN”, a: POLI.designDaiana Bossiformazione@polidesign.net – tel. 02.23997275.

Programma e calendario sul sito web Outdoorexperiencedesign (vedi Rotta di Navigazione).

Giugno 2010

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter