MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Il gruppo AMA continua a crescere

15 Giugno 2020

Il Gruppo AMA continua a crescere: Seat Plastic, azienda del Gruppo, acquisisce ramo d’azienda e marchio Meccanoplast.

In questo modo, considerando che la Meccanoplast è una società italiana specializzata nel campo dello stampaggio di materie plastiche e distribuzione di materiale plastico, Seat Plastic amplia la propria offerta nel campo dello stampaggio plastico e produzione di stampi.

L’accordo è stato raggiunto tra SEAT PLASTIC S.r.l. e MMX S.r.l., azienda di Reggio Emilia.

Un importante investimento per differenziarsi e aumentare la competitività sul mercato. Un valore aggiunto al Gruppo AMA, leader nella fornitura di componenti per l’allestimento e la manutenzione di Off Highway Vehicle (OHV).

Alessandro Malavolti CEO di AMA ha così commentato: “Sono orgoglioso di annunciare l’acquisizione di Meccanoplast, marchio riconosciuto a livello internazionale nel campo della componentistica per macchine agricole. Nonostante le incertezze relative al Coronavirus, la visione del business e le nostre aspettative per il 2020 rimangono positive”.

Vittorio Medici, amministratore delegato di Seat Plastic, aggiunge: “Il valore dell’integrazione di Meccanoplast all’interno del nostro portfolio, rafforzerà il rapporto con distributori e clienti andando a definire maggiormente la posizione di Seat Plastic quale leader nel settore delle controcuffie e portadocumenti.”

Meccanoplast, nata nel 1974, ha sviluppato esperienza nel campo dello stampaggio di materie plastiche e nella realizzazione di stampi. L’utilizzo delle più sofisticate attrezzature di progettazione e il know-how di esperti tecnici ed operatori, ha permesso all’azienda di offrire articoli di alto valore tecnologico: controcuffie per alberi cardanici e guaine per prese di forza, kit seminatrici, tubi conducisemi e portadocumenti.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

COVID-19: AMA IN AIUTO DEL PERSONALE MEDICO

DAL GRUPPO AMA 100 MILA EURO PER L’AUSL DI REGGIO EMILIA

IL SITO DEL GRUPPO AMA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter