MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Quello che troveremo all’Hardware Forum

15 Giugno 2020

L’Hardware Forum di Milano, fiera della ferramenta giunta alla sua sesta edizione, conferma l’apertura del Padiglione 3 di Fieramilanocity, il 22 e 23 settembre 2020.

Naturalmente l’organizzazione mette la sicurezza al 1° posto e stanno quindi studiando una rimodulazione della struttura espositiva secondo le norme di sicurezza. In tutte le fasi della visita, inoltre, verranno adottate tutte le misure necessarie a tutela dei partecipanti.

Hardware Forum è molto più di un’area espositiva: non solo, infatti, come ogni anno, i visitatori potranno scoprire le novità di prodotto delle aziende del comparto, ma potranno anche partecipare a un ricco programma collaterale con tematiche all’avanguardia e con le ultime tendenze del mercato ferramenta in Italia.

Convegni ed eventi collaterali

Il Congresso di Hardware Forum, in collaborazione con Assofermet Ferramenta – l’associazione di riferimento della distribuzione – presenterà a settembre un programma convegnistico di grande attualità sui nuovi scenari economici affermatisi nel primo semestre 2020.

Grande attesa anche per la terza edizione di Colorday dedicata al mondo del colore confermato il 22 settembre 2020.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

BRICODAY E HARDWARE FORUM CAMBIANO DATE E PADIGLIONE

HARDWARE FORUM: TANTE NOVITÀ IN PROGRAMMA

IL SITO DI HARDWARE FORUM

design: giudansky.com