MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Fino al 31 luglio la promozione Stihl

11 Maggio 2020

Nonostante il difficile periodo che stiamo passando, Stihl ha comunque mantenuto la tradizione che vuole, durante il periodo primaverile ed estivo, la proposta di una gloriosa promozione.

Fino al 31 luglio è infatti possibile acquistare presso i Rivenditori Specializzati Stihl aderenti all’iniziativa, vari prodotti Stihl ad un prezzo davvero vantaggioso.

Sono molti i prodotti della gamma presenti nel volantino, che vi invitiamo a sfogliare nella sua versione digitale CLICCANDO QUI.

Quest’anno, a differenza degli anni precedenti, c’è una grossa novità: Stihl regala fino a 12 mesi di garanzia aggiuntiva per tutti coloro che acquisteranno una macchina.

In particolare, registrando il prodotto entro 60 giorni dall’acquisto, è possibile beneficiare di una garanzia aggiuntiva di 6 mesi per l’uso professionale e di 12 mesi per l’uso privato.

Per registrare la macchina, è necessario il numero di serie, la data di acquisto il nome e il codice postale del rivenditore presso il quale è stata acquistata.

Tutti i dettagli dell’iniziativa sul sito STIHL

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL FORM DA COMPILARE PER LA REGISTRAZIONE DEL PRODOTTO

SCEGLI SEMPRE RICAMBI E ACCESSORI ORIGINALI

IL POTATORE A BATTERIA STIHL GTA 26

LA PIÙ POTENTE MOTOSEGA A BATTERIA DI STIHL

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter