MG Marketing Giardinaggio

Notizie

La primavera 2021 di Einhell

22 Febbraio 2021

“Nati per essere i Numero Uno”, così cita la nuova campagna di Einhell che invita tutti, per la Primavera, ad essere i numeri uno nel fai da te in casa, in giardino, in officina o in laboratorio. Perché con i prodotti Einhell è facile diventare i migliori bricoleur!

Valido dal 1 Febbraio al 31 Maggio 2021, il nuovo catalogo offre un’ampia gamma di articoli suddivisi in 8 distinti Focus Group: gli attrezzi a batteria Power X-Change, le proposte di martelli tassellatori, smerigliatrici angolari, troncatrici e banchi sega, prodotti per la pulizia, caricabatterie e sistemi di avviamento, pompe ed infine attrezzi per tutti coloro che amano cimentarsi nel proprio spazio verde!

Anche quest’anno le promozioni sono davvero tante per accontentare proprio tutti: dai pollici verdi con le tre proposte in copertina di Tagliaerba a batteria del sistema Power X-Change e il nuovissimo Robot Tagliaerba a batteria, disponibile in due differenti versioni in base alle metrature di prato da trattare, ai numerosi “bricoleur” che si dilettano nel tempo libero a sistemare casa, fino agli artigiani che necessitano di attrezzi estremamente performanti, di alta qualità ad un prezzo competitivo.

I prodotti Einhell, infatti, sono la sintesi di prestazioni elevate, design innovativo e soprattutto un rapporto qualità-prezzo imperdibile. Inoltre, grazie ai prodotti a batteria Power X-Change è possibile lavorare in piena libertà senza cavi elettrici con prodotti tecnologicamente innovativi, pratici e in grado di garantire il miglior comfort durante la lavorazione.

Proprio sulla gamma Power X-Change, il catalogo offre due promozioni imperdibili aventi come protagoniste le innovative batterie agli ioni di Litio: nella prima, acquistando un attrezzo “SOLO”, sarà possibile ricevere 3 batterie da 18V e 4,0 Ah ed un caricabatterie ad un prezzo speciale, mentre nella seconda promozione, sempre acquistando un articolo a batteria “SOLO” da 18V e 2,5 Ah, in abbinata sarà possibile avere una batteria e il caricabatteria ad un prezzo imperdibile.

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

IL CATALOGO EINHELL PRIMAVERA 2021

IL RECORD DELLE POWER X-CHANGE DI EINHELL

PARTENZA POTENTE DI EINHELL NEL 2021

IL SOFFIATORE A BATTERIA DI EINHELL

LO SCARIFICATORE ELETTRICO DI EINHELL

IDROPULITRICE TE-HP 170 DI EINHELL

EINHELL VINCE IL TEST DECESPUGLIATORI

SOFFIATORE ASPIRATORE A BATTERIA DI EINHELL

LO SPRUZZATORE A BATTERIA DI EINHELL

PICOBELLA DI EINHELL PER PULIRE GLI ESTERNI

IL TAGLIAERBA A SCOPPIO GC-PM 46/1 S B&S DI EINHELL

EINHELL INSIEME A DONNE IN 500

TAGLIARAMI A BATTERIA EINHELL

LA MOTOSEGA EINHELL GC-PC 2040 I

LA POMPA DA GIARDINO AQUINNA DI EINHELL

IL TAGLIASIEPI A BATTERIA GE-CH 3665 LI-SOLO DI EINHELL

IL SITO EINHELL

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter