MG Marketing Giardinaggio

Notizie

Prendersi cura delle piante in modo naturale

2 Marzo 2020

innaffiare le piante

Viridea propone, a partire da sabato 14 marzo, un ciclo di incontri gratuiti sul tema della protezione naturale delle piante. Durante i corsi, organizzati in collaborazione con Cifo, sarà possibile scoprire come prendersi cura del verde utilizzando prodotti sicuri per la salute e per l’ambiente.

In un mondo sempre più attento alla natura e cosciente dell’impatto di ogni scelta individuale, assume un’importanza crescente anche la conoscenza dei prodotti che consentono di difendere le piante dagli agenti patogeni in modo sicuro e sostenibile.

In occasione degli incontri organizzati presso i Viridea Garden Center, i Green Advisor Cifo Lorenzo Posillipo e Ivan Carioli spiegheranno come riconoscere i principali patogeni e i relativi danni provocati, condividendo preziosi consigli pratici su come prevenire l’attacco di insetti, muffe ed erbe infestanti con l’utilizzo dei prodotti Cifo “Barriera Naturale”: una linea di trattamenti a base di sostanze di origine naturale, estratti da piante o minerali in grado di aumentare le difese naturali delle piante nei confronti dei patogeni.

I corsi sono gratuiti e aperti a tutti (non adatti a ragazzi di età inferiore a 14 anni).

Non richiedono iscrizione e si terranno secondo il calendario seguente:

  • Viridea Garden Center Collegno (TO): sabato 14 marzo, dalle 16 alle 17.30
  • Viridea Garden Center Rho (MI): domenica 22 marzo, dalle 16 alle 17.30
  • Viridea Garden Center San Martino Siccomario (PV): sabato 28 marzo, dalle 16 alle 17.30

ROTTA DI NAVIGAZIONE:

BILANCI E NUOVE PROSPETTIVE PER VIRIDEA

IL SITO VIRIDEA

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter