MG Marketing Giardinaggio

Produzione

2009 positivo per zucchetti

15 Dicembre 2009

La strada di Zucchetti continua ad essere in ascesa. Basta guardare ai numeri del 2009, chiuso con un incremento del 35% per numero di macchine vendute e del 23% per fatturato.

2009 POSITIVO PER ZUCCHETTI

La strada di Zucchetti continua ad essere in ascesa. Basta guardare ai numeri del 2009, chiuso con un incremento del 35% per numero di macchine vendute e del 23% per fatturato. Un trend chiaro, figlio dell’innovazione assicurata dalle nuove frontiere tracciate da una robotica verso la quale rivenditori e clienti finali si dimostrano ogni giorno più sensibili. Tutti concetti che Zucchetti ha evidenziato nel corso del meeting internazionale svolto da venerdì 13 a domenica 15 novembre al resort turistico Borgo di Fontebussi, splendida oasi verde fra le campagne di Arezzo, Siena e Firenze.

Una tre giorni alla quale si sono aggiunti domenica alcuni rivenditori italiani. Nel corso della riunione, che ha avuto nel direttore commerciale Paolo Burali il solito impeccabile regista, sono state presentate le novità tecnologiche per il futuro, che hanno suscitato un grande interesse tra tutti i distributori a livello mondiale. Tra i prodotti disponibili per la prossima stagione anche il nuovo modello L50 Deluxe dotato di sensori di baratro, la macchina L400 ed un nuovo Robot L300 in versione 2010.

Dicembre 2009

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter