MG Marketing Giardinaggio

Produzione

L’inizio di una nuova stagione in giardino

2 Dicembre 2009

McCulloch, Gardena e Flymo, brand principali della Divisione Consumer del Gruppo Husqvarna hanno presentato il 2 dicembre le novità 2010.

L’INIZIO DI UNA NUOVA STAGIONE IN GIARDINO

McCulloch, Gardena e Flymo, brand principali della Divisione Consumer del Gruppo Husqvarna hanno presentato il 2 dicembre le novità 2010. Lo slogan che ha caratterizzata questa giornata aperta del Gruppo Husqvarna è stato: “E’ l’inizio di una nuova stagione in giardino”.

Nel 2009 il Gruppo Husqvarna ha iniziato un processo globale e profondo di riorganizzazione denominato “One Husqvarna”, che ha quale obiettivo il raggiungimento dell’eccellenza in tutti i settori. Nell’ambito di questo processo, lo scorso 16 novembre ha avuto luogo il trasferimento degli uffici commerciali di Gardena, dalla sede storica di Lainate a Valmadrera, già sede di Husqvarna Outdoor Products Italia.

Il Gruppo Husqvarna, attraverso i brand McCulloch, Gardena e Flymo, intende ribadire anche nel 2010 la sua leadership, presentandosi al mercato italiano con un catalogo di 48 pagine di sole novità. Una stagione che sorge pertanto all’insegna di numerose opportunità di prodotto nelle diverse categorie merceologiche quali irrigazione, macchine da giardino e accessori.

Dicembre 2009

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter