MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Nuova organizzazione per cormik

22 Dicembre 2009

Cormik ha una nuova organizzazione aziendale, operativa dall’inizio del prossimo anno. Una struttura come sempre molto agile, che avrà in Maurizio Pretto il direttore commerciale, che ci ha spiegato le principali novità.

NUOVA ORGANIZZAZIONE PER CORMIK

Cormik ha una nuova organizzazione aziendale, operativa dall’inizio del prossimo anno. Una struttura come sempre molto agile, che avrà in Maurizio Pretto il direttore commerciale. Proprio lui ha direttamente spiegato le principali novità. “La Cormik – ha spiegato subito – è più che mai rivolta al futuro, votata all’innovazione ma pur sempre molto attenta alle origini. L’azienza sta cambiando, è partita con il nuovo reparto di working service ed ha proseguito nella sua opera con l’inaugurazione della nuova area uffici, moderni nel design ed in grado di assicurarci spazi adeguati per il nostro lavoro“.

Della squadra Cormik faranno parte Pietro Ricaldi come product manager dei prodotti Echo, ARS, Max ed Eco Green e Leonardo Toniolo per i marchi Shindaiwa, Weibang e Yanmar. Della struttura farà parte anche Giuliano Miolo, in qualità di ispettore vendite e quindi a supporto dell’intera forza vendite di Cormik.

Dicembre 2009

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter