MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Le novità 2010 di Husqvarna

14 Febbraio 2010

Grande successo dello stand Husqvarna alla manifestazione fieristica Fieragricola, conclusasi il 7 febbraio scorso a Verona, visitato da migliaia di operatori alla ricerca di novità e di soluzioni.

LE NOVITA’ 2010 DI HUSQVARNA

Grande successo dello stand Husqvarna alla manifestazione fieristica Fieragricola, conclusasi il 7 febbraio scorso a Verona, visitato da migliaia di operatori alla ricerca di novità e di soluzioni. Husqvarna in questo senso non li ha delusi, infatti ha presentato alcune eccellenze della sua vasta gamma, che si distinguono per la tecnologia esclusiva, la migliore efficienza e le prestazioni, nel massimo rispetto dell’utilizzatore e dell’ambiente che lo circonda.

Tra i prodotti esposti segnaliamo: il rasaerba automatico ad alimentazione elettrica Automower 260ACX; il rider professionale PT26D perfetto per la cura del paesaggio e delle grandi aree verdi; il rasaerba LC48V di lunga durata con sistema di taglio 3 in1 (TrioClip); il decespugliatore 253RB per lavori lunghi ed impegnativi; il soffiatore a zaino 380BTS ideale per grandi aree e lavori prolungati e la motosega 576XP AutoTune per la massima efficienza e performance da professionista con nuova tecnologia AutotuneTM, che ottimizza le prestazioni del motore grazie alla carburazione automatica. Molto interesse da parte dei visitatori anche per i rasaerba automatici AutomowerTM e per le mitiche motoseghe Husqvarna, core business dell’azienda.

Febbraio 2010

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter