MG Marketing Giardinaggio

Produzione

I nuovi cataloghi di guercio spa

14 Febbraio 2010

La Guercio S.p.A. ha rinnovato i propri cataloghi: il nuovo catalogo pocket FORMA Classic – Prodotti per esterno e il nuovo Catalogo Generale e Listino Forma Classic, entrato in vigore dal primo gennaio 2010.

I NUOVI CATALOGHI DI GUERCIO SPA

La Guercio S.p.A., azienda specializzata nel legno per l’edilizia, la casa e il giardino, ha rinnovato i propri cataloghi: il nuovo catalogo pocket FORMA Classic – Prodotti per esterno e il nuovo Catalogo Generale e Listino Forma Classic, entrato in vigore dal primo gennaio 2010.

Il catalogo generale è stato concepito in modo nuovo, più completo, pratico e funzionale rispetto agli scorsi anni: nel Catalogo Generale n. 20 sono presenti tutti i prodotti FORMA Classic, tutti con prezzi e barcode, per un uso a bancone molto rapido.

Nella prima sezione, che è contraddistinta da fasce e bordi gialli, sono proposti tutti i prodotti e i semilavorati in legno naturale (quali tavole giuntate, listelli, antine, elementi per cucina, torneria, balconate e scale, pavimenti e rivestimenti, truciolati e compensati, accessori casa); la seconda parte, caratterizzata da un’impaginazione che utilizza il colore verde, comprende prodotti e semilavorati in pino impregnato in autoclave, adatti ad un uso per esterno (quali strutture, coperture e pavimentazioni, griglie, recinzioni, fioriere, mobili). Entrambe le parti, formate ciascuna da 128 pagine, sono dotate di una fascia laterale di colore diverso, che agevola la ricerca delle due sezioni e della categoria di prodotti desiderata.

La seconda parte del catalogo, quella dedicata a strutture e arredi per esterno FORMA Classic, viene riproposta nel comodo formato pocket, senza prezzi, da utilizzare nel punto vendita per il cliente finale.

Il nuovo catalogo è disponibile anche su internet in formato scaricabile e sfogliabile, nel sito dell’azienda.

Febbraio 2010

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter