MG Marketing Giardinaggio

Produzione

Performance superiori con la nuova serie 800

22 Febbraio 2010

Briggs & Stratton annuncia l’ultima novità nella sua gamma di motori ad albero verticale. La nuova innovativa famiglia di motori Serie 800 ad albero verticale, che fornisce ai clienti una potente gamma di opzioni per applicazioni tosaerba.

PERFORMANCE SUPERIORI CON LA NUOVA SERIE 800

Briggs & Stratton annuncia l’ultima novità nella sua gamma di motori ad albero verticale. La nuova innovativa famiglia di motori Serie 800 ad albero verticale, che fornisce ai clienti una potente gamma di opzioni per applicazioni tosaerba, consiste di tre motori: l’850 SERIES, l’850 SERIES I/C e l’875 SERIES. I motori della Serie 800 incorporano molte innovazioni per la riduzione della rumorosità: una nuova marmitta, un sistema di aspirazione di nuovo design, un alloggiamento del ventilatore in resina. Queste innovazioni non solo riducono la rumorosità, ma abbassano anche la temperatura del motore, diminuiscono la distorsione dell’alesaggio e rendono il motore più leggero, contribuendo all’economia ed alla facilità di utilizzo.

Tutti i motori Serie 800 sono equipaggiati di serie con il sistema di avviamento READYSTART, che elimina la necessità di apertura e chiusura manuali di carburante e aria prima dell’accensione. Un sensore rileva la temperatura del motore, il sistema READYSTART fornisce l’esatta quantità di miscela di aria e carburante necessaria al carburatore. Niente più apertura e chiusura manuali di carburante e aria: basta tirare la fune di avviamento. Inoltre i motori della Serie 800 sono coperti di serie della garanzia di avviamento S21.

I nuovi motori della Serie 800 garantiscono facile avviamento, minore rumorosità, affidabilità e resistenza nel tempo, assicurando risultati eccellenti anche nelle condizioni di utilizzo più difficili. I nuovi motori offrono inoltre varie opzioni: un serbatoio carburante più capiente per consentire tempi di utilizzo più lunghi, un filtro dell’aria ovale a doppia tenuta2, asta livello olio appositamente disegnata per evitare l’ingresso di detriti, un filtro olio a pressione che offre maggior protezione dall’usura del motore, ed una camicia in ghisa3 per offrire la massima durabilità nel tempo.

In particolare il filtro aria a doppia tenuta disegnato per utilizzi professionali riduce l’usura dei componenti e del motore, diminuendo di conseguenza gli interventi di Briggs & Stratton che garantisce su tutti i motori forniti di sistema READYSTART, la garanzia di serie S2: se il motore non si accende entro due tiri della fune di avviamento, Briggs & Stratton offirà il servizio di assistenza gratuito.

Febbraio 2010

design: giudansky.com
Ricevi la nostra newsletter